Autore |
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 23 settembre 2007 at 00:19 | IP Logged
|
|
|
io li pago abbastanza ma nn ricordo quanto sinceramente.. e cmqc ci sn anche i sali minerali in polvere
|
|
(((Mirko))) Senior Member
Iscritto dal: 22 luglio 2006 Italy Post: 3407 Sesso: Maschio
|
Postati: 23 settembre 2007 at 00:47 | IP Logged
|
|
|
io anche li pago a 2 euro uno...ma devo provare con il tufo!!
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 23 settembre 2007 at 12:39 | IP Logged
|
|
|
ma i miei li mangiano ma nn tantissimo..
|
|
Calopsite Groupie
Iscritto dal: 24 settembre 2007 Italy Post: 91 Sesso: Non specificato
|
Postati: 25 settembre 2007 at 00:26 | IP Logged
|
|
|
Quota: Cocoos19 Ciao a tutti! Volevo porre una domanda sul blocchetto di sali, ke i miei coco sgranocchiano sempre e finiscono in poco tempo. C'è un qualcosa di più naturale (tipo una qualche pietra particolare, nn so dico io) che posso usare come blocco di sali o cmq ke abbia la stessa funzione? Perchè qui un blocchetto di sali minuscolo, 5cm x 3cm, me lo fanno pagare 2 euro e mi finisce in 2 giorni. Posso sostituirlo con qualcosa ke abbia la stessa funzione? thanks
Io ti sconsiglio di usarlo cosi tanto, credo che una volta a settimana (soprattutto se parliamo di soli due soggetti) sia sufficiente visto che lo consumano rapidamente...
|
Torna sù |
|
|
ema64 Senior Member
Iscritto dal: 22 marzo 2005 Italy Post: 2204 Sesso: Maschio
|
Postati: 25 settembre 2007 at 11:23 | IP Logged
|
|
|
Io lo lascio sempre a disposizione, specialmente se sono in cova ciao
__________________ Emanuele
A.O.M. 56EV
|
Torna sù |
|
|
syl83 Senior Member
Iscritto dal: 10 dicembre 2006 Italy Post: 2421 Sesso: Femmina
|
Postati: 25 settembre 2007 at 15:10 | IP Logged
|
|
|
Io non li ho mai usati perchè non mi sembrava indispensabile visto che hanno un alimentazione più o meno variata e hanno già l'osso di seppia...Ma siete sicuri che il tufo non abbia controindicazioni?!?
I miei da quando non hanno più il nido non considerano neanche più di tanto l'osso di seppia,credo sia un processo naturale...
Secondo me il blocchetto và considerato come un vero e proprio integratore:mettilo senza abusare e se vedi che mangiano tranquillamente frutta e verdura e non sono in periodi particolarmente stressanti(cova,muta...)io non aggiungerei nient'altro.
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 25 settembre 2007 at 15:42 | IP Logged
|
|
|
Cmq in alternativa al blocchetto si potrebbe usare anke il grit volendo. Tra l'altro è igienico e ricco di sali minerali.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
wakoss Senior Member
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
|
Postati: 25 settembre 2007 at 16:05 | IP Logged
|
|
|
quoto maskolino e anny...tufo...oppuro il guscio di ostrica preventivamente sterilizzato kome per l'osso di seppia!
|
Torna sù |
|
|
Calopsite Groupie
Iscritto dal: 24 settembre 2007 Italy Post: 91 Sesso: Non specificato
|
Postati: 25 settembre 2007 at 23:23 | IP Logged
|
|
|
Quota: ema64 Io lo lascio sempre a disposizione, specialmente se sono in cova ciao
Un conto è l'uso.. Un altro conto l'abuso.. Se ne fanno abuso sono sempre vitamine e minerali e il troppo stroppia in ogni senso...
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 25 settembre 2007 at 23:34 | IP Logged
|
|
|
Ma dev'essere così Calopsite xkè sono sali ke devono assimilare, darli una tantum non serve a nulla. Dev'essere un alimento costante xkè loro a differenza nostra nn se li possono procurare da soli. Anke se è brutto a dirsi dipendono da noi in tutto e x tutto.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|