Giacos, Giacos....dovrei incavolarmi, ma invece mi hai fatto ridere...
Ok, sei un ragazzetto simpatico; ma ciò non toglie che sei un po' avventato e testardo!
Adesso rido solo perchè so che alla fine la cosa è andata bene; diversamente, sarei già sotto casa tua a...denunciarti per maltrattamenti agli animali? Confiscarti i pappy? Fartele suonare dai tuoi di santa ragione...?
Chiariamo una cosa una volta per tutte: in questo forum si scambiano pareri, si danno e si ricevono consigli, ci si confronta...insomma: tutti queste centinaia di migliaia di post che abbiamo raggranellato in anni di comune e onorata collaborazione tra tutti, non sono solo STERILI VERBALIZZAZIONI DI CONFUSI STATI D'ANIMO, come parrebbe siano i tuoi!!!
Se CHIEDI...è perchè vuoi ealmente sapere...o no??? Se sai già che vuoi lanciarti alla LIBERA SPERIMENTAZIONE...perchè chiedi qui in forum???
Un CUSCINO non è per nulla ideale per un nidiaceo deplumato... .
Mamma coco è STRESSATA...dovresti studiarne le cause per rimediarvi alla fonte, piuttosto che fare pericolosi (per il piccolo) esperimenti!
I coco maschi subentrano alla cura dei piccoli in grado di chiedere il cibo sollevandosi (di 12 giorni e +, quindi): in natura addirittura scappano davanti al pericolo, mentre le femmine mordaci lottano strenuamente per la difesa dei piccoli, per tornare al caso a continuare lo svezzamento della prole rimasta "orfana"...e non c'è bisogno di sperimentarlo: SI SA GIA'!!!
E se lo chiedi, ti viene pure detto....non basta???
Rifletti bene su queste cose....o rischi che cancelli io stesso i tuoi prossimi post di richiesta di aiuto. E non pensare che non lo farei.