Iscritto dal: 22 marzo 2007 Italy Post: 187 Sesso: Femmina
Postati: 28 settembre 2007 at 15:35 | IP Logged
non vorrei fare l'uccello del malaugurio (e ti auguro vivamente che sia una nuova mutazione...) ma la comparsa improvvisa di rosso in una specie che solitamente non lo presenta potrebbe essere una malattia chiamata red soffusion. Informati e magari falla visitare...potrebbe essere un falso allarme ma è meglio non rischiare, no?
Iscritto dal: 21 maggio 2007 Italy Post: 660 Sesso: Maschio
Postati: 28 settembre 2007 at 16:24 | IP Logged
Quota: DPecorellaSmarrita
Quota: stewe84
Quota: DPecorellaSmarrita
Direi ke è molto unica!!
Il pigmento rosa non è presente nelle coco. Se si manifestasse sarebbe una mutazione UNICA!!
Valerio potrebbe aver bisogno di sali urgenti quando la vedrÃ
se nn mi sbaglio anke stefy era riuscita dopo anni e anni di incroci ad avere una coco con la testa rosa... senzaltro sn uniche!!!
La coco di Stefy aveva mangiato peperoni ed aveva il becco sporco.
davvero?? e io che ci avevo creduto!!!
vabbè... ankio sapevo che la/il red soffusion poteva venire agli aga...x le coco nn l'avevo mai sentito... kmq magari potrebbe essere kmq un'intossicazione alimentare quindi un affaticamento del fegato... ma io preferisco pensare che la coco sia in ottima salute e che abbiamo trovato la prima coco testa rosa!!!
Iscritto dal: 22 marzo 2005 Italy Post: 2204 Sesso: Maschio
Postati: 28 settembre 2007 at 21:58 | IP Logged
e' dovuto alla soffusione delle penne del capo molto fini in un recessivo come in un albino può capitare, è il riflesso della carnagione rose sulle piume. Al primo cambio di piume svanirà, purtroppo. A me è successo con un albino ciao
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9673 secondi.