Iscritto dal: 11 dicembre 2005 Italy Post: 1625 Sesso: Femmina
Postati: 06 ottobre 2007 at 22:15 | IP Logged
dalla foto nn si notaq x questo lo detto io ke ha la testa violastra!!raga nn ci sto capendo nulla si può sapere??ala perlata o spangle???in effetti la differenza nn lo mai capita tra le 2 mutazioni!!in ogni caso x ottenere altre belle mutazioni kon cosa lo potrei accoppiare??ho 2 possibilità a disposizione c'è una pezzata (molto bella) bianca-grigia e una ala grigia turkese (o almeno cosi dovrebbe essere in pratica ha tutto il corpo turkese è le ali grigie) voi ke mi konsigliate??oppure tutt'altra mutazione???grazie a tutti
Iscritto dal: 10 dicembre 2006 Italy Post: 2421 Sesso: Femmina
Postati: 10 ottobre 2007 at 00:13 | IP Logged
Dalla mia alta conoscenza della genetica(hahahhah!!!!)io ti consiglierei di accoppiarlo con la pezzata per l'unico motivo che mi piace di+come varietà...E dopo questa risposta seria e competente(ri-ahahah)lascio la parola agli esperti(quelli veri...).Cmq la testa viola non è un pò strano come varietà?!?O mi sono persa qualcosa...
Iscritto dal: 22 marzo 2005 Italy Post: 2204 Sesso: Maschio
Postati: 11 ottobre 2007 at 10:20 | IP Logged
Cos'è testa viola ? li non c'è nulla di viola. Se lo metti con un normale avrai 50 e 50 spangle e normali, probabilmente qualche opalino. io con un pezzato non lo metterei ciao
Iscritto dal: 10 dicembre 2006 Italy Post: 2421 Sesso: Femmina
Postati: 14 ottobre 2007 at 10:13 | IP Logged
Ragazzi è l'accoppiamento+complicato che io abbia mai visto!!!
La situazione si è alzata troppo di livelloquindi mi sono persa...Se riesci fai una foto dove si vede meglio la testa viola così possiamo apprezzare anche noi poco esperti...
Iscritto dal: 11 dicembre 2005 Italy Post: 1625 Sesso: Femmina
Postati: 20 ottobre 2007 at 17:23 | IP Logged
ciao a tutti rieccomi dp secoli. Allora la pezzata ke credevo femmina è in realtà un maschio quindi in ogni caso niente accoppiamento kon pezzati. Mi domando se kon una turkese ala grigia ne esce qualkosa di interessante voi ke mi konsigliate???appena possibile poverò a fare una foto migliore vista dall'alto kosì potrete notare la testa viola!!aspetto vostri konsigli da esperti e NON esperti......
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9141 secondi.