Iscritto dal: 17 luglio 2007 Italy Post: 219 Sesso: Femmina
Postati: 07 ottobre 2007 at 18:11 | IP Logged
Caspita che pancione!!!!!!!!!!!!!!!! Non saprei dirti se ha le uova perchè la mia coco quando aveva le uova le si gonfiava la parte bassa, vicino alla coda, della pancia, questa è moooooolto gonfia Aspetta il parere degli esperti....è meglio.....
__________________ Miè semblato di vedele un gatto...
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
Postati: 07 ottobre 2007 at 18:40 | IP Logged
Zatlen ho impiegato mezz'ora a modificare tutto dato che hai inserito due topic ugualli.. la prossima volta cancellerò il tutto cmq falla vedere...sembra di massa tumorale o cisti nn sn uova ovviamente
Postati: 08 ottobre 2007 at 15:34 | IP Logged
infatti....se e vitale...nn mi preokkuperei nemmeno io
__________________ e si ven stasera chiur a chiav o' cor rincell ch è frnut e nun c tien cchiu' firmt miezz e scl e dopp nu minut senza fa' l'occhi nfus tu te n'ià fa sagli'
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,4922 secondi.