Autore |
|
gici Senior Member
Iscritto dal: 23 agosto 2005 Post: 1310 Sesso: Non specificato
|
Postati: 04 ottobre 2007 at 07:11 | IP Logged
|
|
|
Purtroppo ci facciamo sentire per una brutta notizia. Il nostro dolce e bellissimo Cocchino è morto ieri sera verso le nove, apparentemente non stava male ed in pochi secondi è morto in mano a Claudia che cercava di soccorrerlo; è una morte insensata, pensavamo ad un infarto o ad un ictus. Durante la notte è morta anche Lilli, quella che avrebbe dovuto essere la compagna di Cocchino, ma che non lo è mai diventata, anche lei sembrava in ottima salute, a questo punto non sappiamo più che cosa pensare...
Gici e Cla
Modificato da gici on 04 ottobre 2007 at 10:28
__________________ RITINA è SEMPRE CON NOI !!!
|
Torna sù |
|
|
Valerio Moderator Group
Iscritto dal: 17 giugno 2005 Palermo Post: 7219 Sesso: Maschio
|
Postati: 04 ottobre 2007 at 09:43 | IP Logged
|
|
|
Aspè...Lilli quando è morta???
Dove erano alloggiati? Avvelenamento da qualcosa...?
__________________ PALERMO CAPITALE!!! è____é
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 04 ottobre 2007 at 09:59 | IP Logged
|
|
|
io nn ho capito.. sono morti tutti e due o solo Cocchino??
|
|
mauri25 Senior Member
Iscritto dal: 27 aprile 2006 Italy Post: 2416 Sesso: Maschio
|
Postati: 04 ottobre 2007 at 10:09 | IP Logged
|
|
|
veramente strane queste due morti
__________________ se tutti rispondessero alle domande fatte....tutto sarebbe piu chiaro
|
Torna sù |
|
|
Salvo80 Senior Member
Iscritto dal: 25 settembre 2007 Palermo Post: 3734 Sesso: Maschio
|
Postati: 04 ottobre 2007 at 10:17 | IP Logged
|
|
|
Se sono morte entrambe a distanza di poco tempo la probabilità di un avvelenamento (partita di semi o pastone avariata, o qualcosa nell'acqua da bere) è molto alta. Mi spiace per l'accaduto
__________________ PALERMO CAPITALE!
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
|
Torna sù |
|
|
gici Senior Member
|
Postati: 04 ottobre 2007 at 10:26 | IP Logged
|
|
|
Si, infatti siamo un po' scioccati e ho scritto in modo sconnesso; è morta anche Lilli.
Sono morti a distanza di sei ore uno dall'altra, senza sintomi premonitori, lui praticamente fulminato (sembrava una semi paralisi), lei all'ultimo momento non riusciva a stare sul trespolo (oscillava come se le mancasse l'equilibrio o non avesse più forza) ed in due ore è morta. Potrebbe sembrare anche avvelenamento, ma non ci sono i presupposti, non abbiamo cambiato l'alimentazione. Ora siamo preoccupati per l'altra coppia, abbiamo disinfettato la gabbia, ma più di questo non si può fare visto che non hanno sintomi e sembrano stare bene.
Gici
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
|
Postati: 04 ottobre 2007 at 10:34 | IP Logged
|
|
|
non puoi far analizzare i corpi??? sarebbe l'unica soluzione per capire se temere per gli altri due... cmq disinfetta tutto e il cibo tienilo da parte.. per ora fino a che nn sai il motivo delle morti..
mi spiace davvero!
Modificato da Phoebe82 on 04 ottobre 2007 at 10:37
|
|
piuminazzurra Senior Member
Iscritto dal: 08 luglio 2007 Italy Post: 2345 Sesso: Femmina
|
Postati: 04 ottobre 2007 at 11:21 | IP Logged
|
|
|
mi dispiace tanto
__________________ NICOLETTA
|
Torna sù |
|
|
gici Senior Member
|
Postati: 04 ottobre 2007 at 11:55 | IP Logged
|
|
|
Il cibo lo abbiamo buttato via, le mangiatoie le abbiamo sterilizzate ed il beverino lo abbiamo preso nuovo, la gabbia è disinfettata ed abbiamo iniziato una terapia antibiotica preventiva.
Gici e Cla
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
|
Postati: 04 ottobre 2007 at 12:17 | IP Logged
|
|
|
io comunque farei analizzare i corpi... per capire che è successo e per capire se puoi aver paura per gli altri due...
|
|