Quota: relli
ok gazie no perchè mi dispiaceva cmq io ci tengo tanto alle mie cocorite e non vedo l'ora che facciano le uova per fortuna mi devono dare una coppia con i piccoli dentro cosi sono sicuro che abbia i piccoli matu ne hai tante e ne hanno fatto figli non vedo lora che si accop
ino le mie...............
se vuoi un consiglio non prendere la coppia con i piccoli visto che spostando una coppia in cova si rischia l'abbandono della cova con conseguente morte dei piccoli a meno che tu non sia in grado di imbeccare 5/6 pulli ogni 2/3 ore giorno e notte per almeno 10/15 gg se hai la certezza matematica di poterlo fare allora prendi pure la coppia ma prima procurati il necessario per l'imbecco
e sappi che se le prendi non voglio leggere tuoi post in cui chiedi che cosa devi fare quando la coco avrà abbandonato i pulli so benissimo che cosa si prova ad avere dei piccoli di cui seguire la crescita e l'involo
ma per il loro bene è sempre meglio che siano i genitori a svezzarli poi quando saranno autosufficienti allora puoi anche spostarli
in bocca al lupo