] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Malattie
 Cocorite.it Forum Malattie
Oggetto Discussione: PAURA! Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 9 Pagine 1 2 3 4 5 6 7 8 »
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
(((Mirko)))
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 luglio 2006
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 09 ottobre 2007 at 00:13 | IP Logged Quota (((Mirko)))

solitamente sta gonfio? e le feci sono normali? per caso può aver preso freddo?

io darei dell'antibiotico ma senti altri pareri!

Virtutis expers verbis iactans gloriam ignotos fallit, notis est derisui.
Torna sù Versione stampabile Viste (((Mirko)))'s Profilo Ricerca altri post di (((Mirko))) Visite (((Mirko)))'s Homepage
Poli_E_Mela!
Newbie

Newbie

Iscritto dal: 08 ottobre 2007
Postati: 09 ottobre 2007 at 00:17 | IP Logged Quota Poli_E_Mela!

non sta gonfio... le feci sono come sempre... non ne ho viste di particolari. può anche essere che abbia preso freddo perchè di solito quando ancora non inizia a fare tanto freddo ho l'abitudine di metterli nella gabbietta fuori al balcone... gli faccio prendere un pò d'aria... può essere questo? non lo vedo che dorme... sta abbattuto come nella foto.. ma gli occhi sono cmq aperti e mi guarda e reagisce agli stimolo... ditemi voi. grazie mirko
Torna sù Versione stampabile Viste Poli_E_Mela!'s Profilo Ricerca altri post di Poli_E_Mela!
thomisus67
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 ottobre 2005
Postati: 09 ottobre 2007 at 00:31 | IP Logged Quota thomisus67

poli   se  metti la gabbia   fuori  e poi la  riporti dentro  e il mattino seguente  la rimetti fuori   allora  è sicuramente dovuto a questo  il malanno  del piccolo
le correnti d'aria  e gli sbalzi di temperatura  sono pericolosissimi per le  coco
cerca di tenerli in casa   o fuori casa sempre  senza  continui  spostamenti   caldo-freddo   freddo-caldo
fai un ciclo di multivitaminico   che trovi nei nogozi di animali  e vedi come va 
ciao in bocca al lupo

Poli_E_Mela!
Newbie

Newbie

Postati: 09 ottobre 2007 at 00:38 | IP Logged Quota Poli_E_Mela!

ma pericolosissimi che ci possono anche morire?

da stamattina stanno chiusi qui dentro e nn si muovono! e nn si muoveranno +!

Torna sù Versione stampabile Viste Poli_E_Mela!'s Profilo Ricerca altri post di Poli_E_Mela!
thomisus67
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 ottobre 2005
Postati: 09 ottobre 2007 at 01:07 | IP Logged Quota thomisus67

a volte  i colpi d'aria  sono letali per le coco  quindi cerca di  fargli subire il meno possibile sbalzi di temperatura  e correnti d'aria

Valerio
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 17 giugno 2005
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Postati: 09 ottobre 2007 at 10:11 | IP Logged Quota Valerio

Nella migliore delle ipotesi ha preso un colpo d'aria... .

Se non noti sintomi respiratori, magari la cosa è leggera...anche se la debolezza che lamenti non dice bene... .

Ho recentemente saputo di un nuovo vitaminico con aggiunta di menta, della linea FIORY, reperibile nelle uccellerie: tenta con questo (o con altro vitaminico)...potrebbe bastare.

In questi casi, l'ideale sarebbe stimolare lòe difese immunitarie stesse del piccolo: in assenza di diagnosi precisa, l'uso di alcuni farmaci potrebbe facilitare l'insorgenza di altre patologie (come gli antibiotici agebolano le micosi, ad es.). Cionondimeno, alcuni allevatori usano un ciclo preventivo di antibiotico, spesso con successo.

Facci sapere e...Auguri!

Newbie

Newbie

Postati: 09 ottobre 2007 at 12:59 | IP Logged Quota Poli_E_Mela!

problemi respiratori non me ne dimostra... è come stanco... volevo chiedervi come si fa a capire la loro età...

poi pensavo che visto che cmq penso sia un colpo di freddo... provo prima a fargli prendere dei multivitaminici? perchè portandolo dal veterinario gli farei prendere un altro colpo di freddo... nn so... consigliatemi voi! grazie...

maskolino85
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 09 ottobre 2007 at 13:06 | IP Logged Quota maskolino85

Si Valerio, io ce l'ho questo nuovo polivitaminico di cui parli (della ditta FIORY) ma non c'è la menta, ho visto che come componente in + c'è la noce di Cola. Ha un colore verde infatti. Io l'ho pagato 6 €.

Cmq si Poli, prima di ricorrere ad antibiotici fai un ciclo multivitaminico e vedi se si riprende xkè è strana quella posizione ke ha assunto. Magari gli mancano alcuni sali minerali tipo il calcio. L'osso di seppia e il blocchetto dei sali minerali ce li hanno a disposizione?

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
Poli_E_Mela!
Newbie

Newbie

Postati: 09 ottobre 2007 at 13:43 | IP Logged Quota Poli_E_Mela!

no... vado di corsa a comprare vitamine osso di seppia e blocchetto di sali minerali. come vitamine prendo quelle che dite voi? se nn ci dovessero essere? qualche tipo consigliato? ancora grazie..

Phoebe82
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Postati: 09 ottobre 2007 at 14:10 | IP Logged Quota Phoebe82

ma poi nn sei andato allora dal veterinario?

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
]
] ]
Vai al forum 9 Pagine 1 2 3 4 5 6 7 8 »

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,9531 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]