Autore |
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 02 febbraio 2008 at 13:49 | IP Logged
|
|
|
non le porterebbe fastidio... però il limone blocca sl momentaneamente le feci liquide. se ci sn problemi intestinali nn risolvi nulla
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 02 febbraio 2008 at 15:18 | IP Logged
|
|
|
Il limone non è un medicinale quindi è innocuo....non le darebbe fastidio.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
Poli_E_Mela Pullo
Iscritto dal: 30 gennaio 2008 Italy Post: 19 Sesso: Maschio
|
Postati: 07 febbraio 2008 at 23:26 | IP Logged
|
|
|
Vi aggiorno sulle condizioni del piccolo Poli...
aspettando di poter vedere il dottor conzo (domani mattina mi fa sapere quando per lui è possibile) l'ho portato da un veterinario che pur non essendo specificamente aviario si è dimostrato di buon cuore e l'ha visitato senza paura(si perchè addirittura il precedente non lo ha nemmeno sfiorato...), lo ha visitato accuratamente e mi ha detto che non ha trovato problemi respiratori come pensava all'inizio, anzi la respirazione è regolare. il problema è che lo ha trovato davvero pelle e ossa (e non capisco come sia possibile visto che mangia spesso) e mi ha consigliato di tenerlo a totale riposo, senza stress e di dargli pastoncino e vitamine direttamente in bocca. l'ho portato a casa e da oggi sta mangiando pastoncino ed ogni tanto gli porto alla bocca una siringa con l'acqua perchè ho paura non riesca ad arrivare al beverino. Ma perchè è pelle e ossa se mangia spesso? e soprattutto è il caso che gli faccia un altra cura con l'antibiotico? non so nemmeno se è il caso di metterlo in macchina per arrivare fin dal dottor conzo... purtroppo sono preso da 1001 pensieri e dubbi, ed il consiglio di persone come voi mi sarebbe davvero tanto utile per prendere una decisione...
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 07 febbraio 2008 at 23:39 | IP Logged
|
|
|
Non c'è bisogno di dargli l'acqua tu...penso ce la faccia ad arrivare al beverino. Non è immobilizzato no? Per l'antibiotico ti consiglio di non darlo xkè potrebbe debilitarlo ulteriormente. Fai piuttosto il sacrificio di portarlo dal dottor Conzo così lo visita accuratamente essendo un vet aviario.
Modificato da maskolino85 on 07 febbraio 2008 at 23:44
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 07 febbraio 2008 at 23:40 | IP Logged
|
|
|
allora cn calma... se è pelle e ossa e mangia ha qualcosa domani kiama l'istituto zooprofilattico di Portici..dovrebbe essere aperto. Porta le feci in carta argentata...o cmq fatti dire da loro come... fai analisi + antibiogramma ti diranno cosa ha e ocme curarlo al costo di 16 euro mi pare.
http://www.izsmportici.it/index.asp
|
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 08 febbraio 2008 at 11:29 | IP Logged
|
|
|
Poi facci sapere come và......., per il bere, penso anke io ke non sia neccessario ke lo imbokki con la siringa.....le coco bevono poco comunque...
|
Torna sù |
|
|
Poli_E_Mela Pullo
Iscritto dal: 30 gennaio 2008 Italy Post: 19 Sesso: Maschio
|
Postati: 08 febbraio 2008 at 13:58 | IP Logged
|
|
|
Poli è morto stamattina. Non ce la faceva più. ora mi preoccupa vedere lei sola però le ho pulito la gabbia e cambiato il mangiare. sta cantando e mangiando... spero non accusi quanto me questo colpo. grazie a tutti
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 08 febbraio 2008 at 14:05 | IP Logged
|
|
|
Accertati della slute della piccola rimasta e prendile un nuovo compagno ke metterai insieme a lei, dopo avergli fatto fare la quarantena....
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 08 febbraio 2008 at 14:33 | IP Logged
|
|
|
Mi spiace ke non ce l'abbia fatta
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
wakoss Senior Member
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
|
Postati: 08 febbraio 2008 at 14:42 | IP Logged
|
|
|
Mi dispiace prendeli un kompagno appena puoi....
|
Torna sù |
|
|