cara anny ricordi bene ma ci sono molte cose che non sai (come ad esempio che l'ho portato da più di un veterinario senza risultati) e non penso che tu possa essere in grado di giudicare o di dire che potesse sopravvivere o meno. Lei sta bene e se fosse stata contagiata avrei notato un minimo cambiamento in lei in questi mesi (e per fortuna non c'è stato), ho visto un pò su vari siti e se ho capito bene la malattia non penso che sia trasmettibile... il nuovo compagno lo prenderò tra un pò di tempo... e ho letto della quarantena che va fatta per essere sicuri che sia sano grazie a voi su questo sito. Anny seguirò il tuo consiglio sull'istituto a portici per fare degli esami che possano dare veri risultati per vedere lei come sta davvero. Sparare sentenze in questo modo non so a cosa possa servire. Ne sai sicuramente più di me sui coco ma,ti ripeto, accusare in questo modo senza sapere quello che ho fatto per lui non so che soddisfazione possa darti.
Tranquilla..... non ti ha accusato nessuno, è stata solo espressa un opinione tutto quì