Iscritto dal: 07 ottobre 2007 Italy Post: 64 Sesso: Non specificato
Postati: 10 ottobre 2007 at 11:21 | IP Logged
ciao un ultima domanda il pastoncino e un cibo che le cocorite mangiano tutti i giorni o solo quando si preparano alla cova,....ps e vero ke le cocorite entrano nel nido solo quando stanno per covare
Iscritto dal: 26 settembre 2006 Italy Post: 1351 Sesso: Maschio
Postati: 10 ottobre 2007 at 16:17 | IP Logged
Di solito si da nelle cove o cmq nn tt i giorni.....cmq l'importante è k ci sia in cova....alla seconda domanda ti hanno già risp dalle 200 alle 300 volte...e cmq se hanno il nido da tanto tempo molto probabilmente l'hanno preso cm gioco e quindi ci entrano x qlll...
__________________ Se capissi davvero nn faresti tnt domande, nn vorresti tnt risposte ma mi stringeresti senza guardarmi negli occhi...e asciugheresti le mie lacrime...!!!
Iscritto dal: 12 gennaio 2007 Post: 1334 Sesso: Femmina
Postati: 11 ottobre 2007 at 09:22 | IP Logged
allora io il pastoncino lo do tutti i giorni ...... quando la femmina inizia deporre ca. dopo il 1° uovo smetto di darlo fino alla schiusa ....... come si schiude il 1° uovo ridò il pastoncino......
Iscritto dal: 07 ottobre 2007 Italy Post: 64 Sesso: Non specificato
Postati: 11 ottobre 2007 at 15:57 | IP Logged
ciao a tutti ho un problemma che poi non so se lo sia veramente la my coco... entra nel .... nido e lo prepara, io in una voliera ho una femmina e 3 maschi oltre al 'fidanzato......' si avvicina anche un secondo e si affacia e un probblema????? se lo commme lo posso risolvere risp vi prego......................!!!!!!!!!!!!!!!
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
Postati: 11 ottobre 2007 at 16:17 | IP Logged
per quello ke ho KAPITO nn dovrebbe essere un problema..
__________________ e si ven stasera chiur a chiav o' cor rincell ch è frnut e nun c tien cchiu' firmt miezz e scl e dopp nu minut senza fa' l'occhi nfus tu te n'ià fa sagli'
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8860 secondi.