Autore |
|
Blues Groupie
Iscritto dal: 08 marzo 2008 Italy Post: 62 Sesso: Maschio
|
Postati: 14 marzo 2008 at 22:58 | IP Logged
|
|
|
ciao a tutti,
le mie coco hanno a disposizione l'osso di seppia, i soliti semini misti a pezzetti di frutta secca, il biscottino all'uovo e miele, e saltuariamente carota (che non toccano) insalata e mela...... il blocchetto di sali però non lo conoscevo; qualche anima pia potrebbe illuminarmi? non basta quello che già hanno?
grazie a tutti
__________________ Non abbiate paura...... Karol Woityla
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 14 marzo 2008 at 23:14 | IP Logged
|
|
|
il blocco di sali è una cosa a parte è molto utile... io però uso i sali in polvere
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 14 marzo 2008 at 23:17 | IP Logged
|
|
|
Se fai una ricerca in questo forum troverai tante illuminazioni
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
Blues Groupie
|
Postati: 14 marzo 2008 at 23:22 | IP Logged
|
|
|
beh, qualcosa ho trovato... ma i pareri sembrano contradittori c'è chi dice che fanno bene e chi male.... ma i sali minerali non ne sono pieni anche i semini?
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 14 marzo 2008 at 23:24 | IP Logged
|
|
|
No...bisogna integrare con il blocchetto.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 14 marzo 2008 at 23:57 | IP Logged
|
|
|
nessuno è contrario... forse al grit che è un'altra csa
|
|
carlofox57 by tytty Senior Member
Iscritto dal: 10 aprile 2006 Italy Post: 1618 Sesso: Femmina
|
Postati: 15 marzo 2008 at 00:13 | IP Logged
|
|
|
io uso quelli in polvere come anny....li accettano meglio....e sono secondo me essenziali con l'osso di seppia e io almeno pure un coppettino di grit.
__________________ AMAMI COME SONO e TI RICONOSCERO'
TYTTY solo TYTTY
|
Torna sù |
|
|
thomisus67 Senior Member
Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
|
Postati: 15 marzo 2008 at 11:57 | IP Logged
|
|
|
Quota: Blues ciao a tutti,
le mie coco hanno a disposizione l'osso di seppia, i soliti semini misti a pezzetti di frutta secca, il biscottino all'uovo e miele, e saltuariamente carota (che non toccano) non dare il biscotto all'uovo e miele ed insisti con la carota che fa moooolto meglio e quando avranno imparato ad assaggiarla vedrai che non vedrano l'ora che tu gliela metti per assalirla letteralmente
insalata e mela...... il blocchetto di sali però non lo conoscevo; qualche anima pia potrebbe illuminarmi? non basta quello che già hanno?
grazie a tutti
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
|
Torna sù |
|
|
Blues Groupie
|
Postati: 24 marzo 2008 at 18:00 | IP Logged
|
|
|
ciao a tutti, sono andato da un paio di negozianti ma non avevano il blocchetto di sali, uno di loro però mi ha consigliato dei sali minerali in granella che talvolta, il solo maschio assaggia.... per quanto riguarda il biscotto all'uovo e miele ho coperto ciò che ne rimaneva con del pastoncino che gradiscono molto meno ma almeno ogni tanto lo assagiano
Ho notato che sui nuovi cibi il maschio (che ha almeno 4 anni) è molto più curioso la femmina (che ha circa un anno) è molto più conservatrice ed apatica....
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 24 marzo 2008 at 20:30 | IP Logged
|
|
|
Si le femmine sono sempre un po diffidenti rispetto ai maschi, l'ho notato pure io. Poi dipende dalle abitudini.
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|