Autore |
|
Vosy Senior Member
Iscritto dal: 31 ottobre 2007 Italy Post: 2752 Sesso: Femmina
|
Postati: 21 ottobre 2008 at 16:47 | IP Logged
|
|
|
Eh, tanto e' cosi'. Apparte ke vado "a mandate", quando sempre verdi, quando sempre blu, quando tutti spangle.... Ora c'e' l'epidemia dei GRIGI! Almeno fossero faccia gialla...nemmeno. Poi nn mi piacciono nemmeno gli INO eppure me ne hanno sfornati 2... ma pensa.
|
Torna sų |
|
|
Mario_one Senior Member
Iscritto dal: 20 marzo 2008 Italy Post: 2006 Sesso: Maschio
|
Postati: 21 ottobre 2008 at 17:41 | IP Logged
|
|
|
ma foto niente????
uffina un grigio mi garberebbe a me :p
|
Torna sų |
|
|
etac Senior Member
Iscritto dal: 18 ottobre 2007 Italy Post: 631 Sesso: Femmina
|
Postati: 21 ottobre 2008 at 18:02 | IP Logged
|
|
|
eh appunto! ce ne vorrai far vedere un paio, fra tutti questi cocchini che ti son nati !
certo č che..... i tuoi cocchini si stanno dando alla pazza gioia eh! ...non fanno altro che figliarti, o mi pare a me?
__________________ "Alla fine della partita re e pedone finiscono nella stessa scatola"
|
Torna sų |
|
|
Vosy Senior Member
|
Postati: 21 ottobre 2008 at 23:10 | IP Logged
|
|
|
Ed eccovi le foto: Fievel, Anastasia, Serafino e Giulia!!! Sono di oggi (Ho messo anke 1 dell'altra coppia, Giulia, e' nata solo lei)
Il primo, Fievel, e' grigio spangle come il babbo
Ps forse 1 e' verde xke' ha la punta delle alucce gialle!!!
|
Torna sų |
|
|
Salvo80 Senior Member
Iscritto dal: 25 settembre 2007 Palermo Post: 3734 Sesso: Maschio
|
Postati: 22 ottobre 2008 at 00:28 | IP Logged
|
|
|
Quota: ilad_86 e giusto per rispondere al nostro caro esperto di genetica ribatto dicendo ke quanto prima la mutazione ke lui meno ama si manifestera' nei suoi pulli..........ecco In bocca al lupo Vosy x la crescita di qsti altri pulli e anke a te Salvo x la tua nidiata......
Mi piacciono tutte!!Azz...a dire il vero non amo particolarmente gli opali...e non amo particolarmente i pezzati dom. o rec. verdi...ma...non ho verdi tra i miei soggetti...
__________________ PALERMO CAPITALE!
Meno "QUOTE" e pių sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
|
Torna sų |
|
|
ilad_86 Senior Member
Iscritto dal: 02 gennaio 2007 Italy Post: 1002 Sesso: Femmina
|
Postati: 22 ottobre 2008 at 09:50 | IP Logged
|
|
|
Quota: Vosy
cmq siano......sn troppo teneri a qst'eta'!!!!!!!!Vosy postaci sempre tante foto,nn fare cm Salvo ke i suoi se li tiene nascosti
__________________ Calabria...Noi ci mettiamo il cuore!
|
Torna sų |
|
|
ilad_86 Senior Member
Iscritto dal: 02 gennaio 2007 Italy Post: 1002 Sesso: Femmina
|
Postati: 22 ottobre 2008 at 10:08 | IP Logged
|
|
|
Quota: Salvo80 "mi piacciono tutte".....ki vuoi prendere in giro!!!!!!!!!Mi permetto di fare una previsione sui tuoi nuovi nati:"tt grigi opali....... altro ke cannella!!!"........poi nelle future cove,magari di qualke altra coppia ,cn il 90%di probabilita' avrai pezzati verdi ...........nn so' come,ma in qualke modo i tuoi coco ne saranno portatori
Modificato da ilad_86 on 22 ottobre 2008 at 10:10
__________________ Calabria...Noi ci mettiamo il cuore!
|
Torna sų |
|
|
Salvo80 Senior Member
|
Postati: 22 ottobre 2008 at 15:21 | IP Logged
|
|
|
Quota: ilad_86
I grigi riproduttori non sono opale...e nemmeno portatori , i serie blu non possono essere portatori di verde
Meno "QUOTE" e pių sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
|
Torna sų |
|
|
Vosy Senior Member
|
Postati: 22 ottobre 2008 at 15:36 | IP Logged
|
|
|
Ah, dimenticavo... quel piccolino con la punta delle ali gialle (quello nella 3 foto) sara' sicuramente verde...ma sara' x forza verde oliva?
|
Torna sų |
|
|
Salvo80 Senior Member
|
Postati: 22 ottobre 2008 at 15:40 | IP Logged
|
|
|
Quota: Vosy Ah, dimenticavo... quel piccolino con la punta delle ali gialle (quello nella 3 foto) sara' sicuramente verde...ma sara' x forza verde oliva?
Certo che no...perchč dovrebbe esserlo per forza?? Potrebbe essere un ancestrale come la madre.
|
Torna sų |
|
|