] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

I piccoli
 Cocorite.it Forum I piccoli
Oggetto Discussione: Altri piccoli!!!! Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 5 Pagine 1 2 3 4 5
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Vosy
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 31 ottobre 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 21 ottobre 2008 at 16:47 | IP Logged Quota Vosy

Eh, tanto e' cosi'. Apparte ke vado "a mandate", quando sempre verdi, quando sempre blu, quando tutti spangle.... Ora c'e' l'epidemia dei GRIGI! Almeno fossero faccia gialla...nemmeno. Poi nn mi piacciono nemmeno gli INO eppure me ne hanno sfornati 2... ma pensa.
Torna sų Versione stampabile Viste Vosy's Profilo Ricerca altri post di Vosy
Mario_one
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 20 marzo 2008
Postati: 21 ottobre 2008 at 17:41 | IP Logged Quota Mario_one

ma foto niente????

uffina un grigio mi garberebbe a me :p

Torna sų Versione stampabile Viste Mario_one's Profilo Ricerca altri post di Mario_one
etac
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 18 ottobre 2007
Postati: 21 ottobre 2008 at 18:02 | IP Logged Quota etac

eh appunto!
ce ne vorrai far vedere un paio, fra tutti questi cocchini che ti son nati !

certo č che..... i tuoi cocchini si stanno dando alla pazza gioia eh!  ...non fanno altro che figliarti, o mi pare a me? 

Torna sų Versione stampabile Viste etac's Profilo Ricerca altri post di etac Visite etac's Homepage
Vosy
Senior Member

Senior Member

Postati: 21 ottobre 2008 at 23:10 | IP Logged Quota Vosy

Ed eccovi le foto: Fievel, Anastasia, Serafino e Giulia!!! Sono di oggi (Ho messo anke 1 dell'altra coppia, Giulia, e' nata solo lei)

Il primo, Fievel, e' grigio spangle come il babbo

Ps forse 1 e' verde xke' ha la punta delle alucce gialle!!!

Salvo80
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 settembre 2007
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Postati: 22 ottobre 2008 at 00:28 | IP Logged Quota Salvo80

Quota: ilad_86
e giusto per rispondere al nostro caro esperto di genetica ribatto dicendo ke quanto prima la mutazione ke lui meno ama si manifestera' nei suoi pulli..........ecco   In bocca al lupo Vosy x la crescita di qsti altri pulli e anke a te Salvo x la tua nidiata......

Mi piacciono tutte!!Azz...a dire il vero non amo particolarmente gli opali...e non amo particolarmente i pezzati dom. o rec. verdi...ma...non ho verdi tra i miei soggetti...

Meno "QUOTE" e pių sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
Torna sų Versione stampabile Viste Salvo80's Profilo Ricerca altri post di Salvo80 Visite Salvo80's Homepage
ilad_86
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 02 gennaio 2007
Postati: 22 ottobre 2008 at 09:50 | IP Logged Quota ilad_86

Quota: Vosy

Ed eccovi le foto: Fievel, Anastasia, Serafino e Giulia!!! Sono di oggi (Ho messo anke 1 dell'altra coppia, Giulia, e' nata solo lei)

Il primo, Fievel, e' grigio spangle come il babbo

Ps forse 1 e' verde xke' ha la punta delle alucce gialle!!!

cmq siano......sn troppo teneri a qst'eta'!!!!!!!!Vosy postaci sempre tante foto,nn fare cm Salvo ke i suoi se li tiene nascosti

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 02 gennaio 2007
Postati: 22 ottobre 2008 at 10:08 | IP Logged Quota ilad_86

Quota: Salvo80

e giusto per rispondere al nostro caro esperto di genetica ribatto dicendo ke quanto prima la mutazione ke lui meno ama si manifestera' nei suoi pulli..........ecco   In bocca al lupo Vosy x la crescita di qsti altri pulli e anke a te Salvo x la tua nidiata......

Mi piacciono tutte!!Azz...a dire il vero non amo particolarmente gli opali...e non amo particolarmente i pezzati dom. o rec. verdi...ma...non ho verdi tra i miei soggetti...

"mi piacciono tutte".....ki vuoi prendere in giro!!!!!!!!!Mi permetto di fare una previsione sui tuoi nuovi nati:"tt grigi opali....... altro ke cannella!!!"........poi nelle future cove,magari di qualke altra coppia ,cn il 90%di probabilita' avrai pezzati verdi ...........nn so' come,ma in qualke modo i tuoi coco ne saranno portatori

Modificato da ilad_86 on 22 ottobre 2008 at 10:10

Senior Member

Senior Member

Postati: 22 ottobre 2008 at 15:21 | IP Logged Quota Salvo80

Quota: Salvo80

"mi piacciono tutte".....ki vuoi prendere in giro!!!!!!!!!Mi permetto di fare una previsione sui tuoi nuovi nati:"tt grigi opali....... altro ke cannella!!!"........poi nelle future cove,magari di qualke altra coppia ,cn il 90%di probabilita' avrai pezzati verdi ...........nn so' come,ma in qualke modo i tuoi coco ne saranno portatori

I grigi riproduttori non sono opale...e nemmeno portatori , i serie blu non possono essere portatori di verde

Meno "QUOTE" e pių sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
Torna sų Versione stampabile Viste Salvo80's Profilo Ricerca altri post di Salvo80 Visite Salvo80's Homepage
Vosy
Senior Member

Senior Member

Postati: 22 ottobre 2008 at 15:36 | IP Logged Quota Vosy

Ah, dimenticavo... quel piccolino con la punta delle ali gialle (quello nella 3 foto) sara' sicuramente verde...ma sara' x forza verde oliva?
Salvo80
Senior Member

Senior Member

Postati: 22 ottobre 2008 at 15:40 | IP Logged Quota Salvo80

Quota: Vosy
Ah, dimenticavo... quel piccolino con la punta delle ali gialle (quello nella 3 foto) sara' sicuramente verde...ma sara' x forza verde oliva?

Certo che no...perchč dovrebbe esserlo per forza?? Potrebbe essere un ancestrale come la madre.

]
] ]
Vai al forum 5 Pagine 1 2 3 4 5

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina č stata generata in 0,8828 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]