Autore |
|
syl83 Senior Member
Iscritto dal: 10 dicembre 2006 Italy Post: 2421 Sesso: Femmina
|
Postati: 28 gennaio 2009 at 14:27 | IP Logged
|
|
|
Belli piccoli...E spettacolo la spiegazione di Salvo!!!
Che fortuna se fossero 3 femmine,a me ne nasce una su 3...
|
|
Gianluigi Senior Member
Iscritto dal: 31 luglio 2008 Italy Post: 357 Sesso: Maschio
|
Postati: 28 gennaio 2009 at 18:33 | IP Logged
|
|
|
Buonasera a tutti poco fà ho notato che il secondo pullo nato l'alagrigia che ha 22gg è uscito dal nido..........io x ora homesso una spiga di panico sul fondo una mangiatoia con pastoncino bianco e un beverino in basso in modo che sia molto accessibile al piccolo.........che faccio lascio così ho rimetto il piccolo nel nido
PS:la mamma lo imbecco ogni tanto ed e riuscito a capire che la spiga di panico infatti l'ha mangiucchiato un pochino....
|
Torna sù |
|
|
daniela68 Senior Member
Iscritto dal: 25 novembre 2008 La Spezia Post: 516 Sesso: Femmina
|
Postati: 28 gennaio 2009 at 18:49 | IP Logged
|
|
|
Gianluigi, io non li ho mai aiutati. Si aiutavano da soli con il becco e riuscivano ad entrare di nuovo nel nido. Vedi come procede. Se poi ti rendi conto che proprio non ce la fa, magari aiutalo tu. (E' anche vero che a 22 gg mi sembra parecchio precoce. I miei della cova attuale hanno 22, 21 e 17 gg. e di uscire non ci pensano proprio!!)
Modificato da daniela68 on 28 gennaio 2009 at 18:52
__________________ Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni (W. Shakespeare)
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 28 gennaio 2009 at 22:49 | IP Logged
|
|
|
se lo vedi in piumato e nn c'è freddissimo nella stanza dove è lo lascerei li.. vedrai che saprà cavarsela benissimo.
|
|
Salvo80 Senior Member
Iscritto dal: 25 settembre 2007 Palermo Post: 3734 Sesso: Maschio
|
Postati: 29 gennaio 2009 at 02:41 | IP Logged
|
|
|
Va bene ragazzi, però se ha 22 giorni puoi rimetterlo tu nel nido, troppo piccolo per stare fuori, potrebbe essere anche cascato fuori accidentalmente. Ciao
__________________ PALERMO CAPITALE!
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
|
Torna sù |
|
|
zetacor Senior Member
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
|
Postati: 29 gennaio 2009 at 09:25 | IP Logged
|
|
|
Quota: Salvo80 Va bene ragazzi, però se ha 22 giorni puoi rimetterlo tu nel nido, troppo piccolo per stare fuori, potrebbe essere anche cascato fuori accidentalmente. Ciao
.si infatti io stamattina ho trovato un pikkolo d 26 gg nel fondo e l'ho rimesso dentro,,,,altri 4-5 gg gli fanno bene,,,,,,poi sn in voliera,,ke e alta 2 metri,,quindi difficile ke riusciva a raggiungere il nido da solo......quindi rimettilo dentro,,22 gg è pikkolo ankora
|
Torna sù |
|
|
Gianluigi Senior Member
|
Postati: 29 gennaio 2009 at 11:41 | IP Logged
|
|
|
ok grazie l'ho rimesso nel nido sperando allora casa mai lo ritrovo fuori prima che faccia 30gg lo posso rimettere subito dentro il nido?
|
Torna sù |
|
|
zetacor Senior Member
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
|
Postati: 29 gennaio 2009 at 23:48 | IP Logged
|
|
|
|
Torna sù |
|
|
Salvo80 Senior Member
Iscritto dal: 25 settembre 2007 Palermo Post: 3734 Sesso: Maschio
|
Postati: 30 gennaio 2009 at 00:38 | IP Logged
|
|
|
Quota: Gianluigi ok grazie l'ho rimesso nel nido sperando allora casa mai lo ritrovo fuori prima che faccia 30gg lo posso rimettere subito dentro il nido?
Si, se escono prima dei 28 giorni è meglio rimetterli nel nido...poi inizieranno ad uscire ed entrare agevolmente.
__________________ PALERMO CAPITALE!
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
|
Torna sù |
|
|
Gianluigi Senior Member
|
Postati: 30 gennaio 2009 at 20:36 | IP Logged
|
|
|
ora ogni tanto esce il più grande sta un pò sul posatoio del nido e dop un pò rientra...
|
Torna sù |
|
|