Iscritto dal: 25 novembre 2008 La Spezia Post: 516 Sesso: Femmina
Postati: 21 gennaio 2009 at 15:05 | IP Logged
I miei sono stati nella gabbia con i genitori fino al giorno in cui si e' aperto l'ovetto della seconda cova. Dopo di che la mamma, che fino al giorno prima faceva dormire uno dei piccoli nel nido con lei, ha iniziato letteralmente ad attaccarli e quindi ho dovuto necessariamente trasferirli in un'altra gabbia.
__________________ Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni (W. Shakespeare)
Iscritto dal: 20 marzo 2008 Italy Post: 2006 Sesso: Maschio
Postati: 21 gennaio 2009 at 15:38 | IP Logged
Bellissimi Niko! L'opalino verde è di una tenerezza disarmante.
Sul fatto di lasciarli con i genitori ... be di solito la madre quando vuole fare una nuova cova diventa aggressiva e puo attaccare pericolosamente i figli. Osserva te, ma è meglio che li separi per sicurezza. Oppure chiudi il nido cosi fai fare una pausa alla madre.. Spetta a te la decisione
__________________ Io sono io... ci sono dubbi?? ;-)
Iscritto dal: 18 ottobre 2007 Italy Post: 631 Sesso: Femmina
Postati: 21 gennaio 2009 at 16:04 | IP Logged
bella nikooo!!! ... cioè ....non ho parole in cinese! ...sono sempre più pacioccosi ma i genitori sono tranquilli? se sono tranquilli tienili insieme, ma tienili d'occhio, perchè al primo sintomo di stress della femmina è bene separare la famiglia
Iscritto dal: 29 aprile 2008 Italy Post: 175 Sesso: Maschio
Postati: 21 gennaio 2009 at 20:05 | IP Logged
ogni giorno sto pulendo il nido, lo gratto e poi metto un pò di tutolo...ma la mamma appena se ne accorge incomincia a fare avanti e indietro per toglierlo...mica sarà convinta che sono escrementi...?
__________________ Lascia che il cuore apra le SUE ali
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0547 secondi.