Postati: 06 maggio 2010 at 00:15 | IP Logged
|
|
|
Ciao Ragazzi Finalmente sono orgoglioso di postarvi le foto dei miei pulli!!!!!
Spero vi piacciano vi prego di correggermi se sbaglio nel classificare la mutazione....
Ho scattato le foto prima di lavare il nido.... i genitori sono: papa' : azzurro cielo spangle ala grigia o ala chiara, non saprei dire e la mamma e' un viola cannella viola, dei pulletti il piu' piccolino mi sembra un viola ala chiara il secondo un viola alagrigia.....
Questa seconda coppia di pulli sono figli di uno spangle blu cobalto (mamma) e un pezzato dominante blu cobalto, i due figli sono entrambi pezzati dominanti, la piu' chiara cannella viola (e' bellissimissima!!!!) e il secondo e' un pezzato dominante comune blu cobalto. Mi ritengo fortunatissimo fra due coppie non consanguineee mi sono nati due spangle cannella viola!!!!e se non sbaglio un maschio e una femmina!!!!Appena si fanno adulti li mettero' in coppia sicuro!!!!
questi sono le coco della nidiata 2009...il primo e' cannelle il mio preferito una spangle cannella viola, adoro la tonalita' lilla dovuta dalla diluzione del fattore cannella per non parlare del delicatissimo disegno del contorno delle piume delle ali della combinazione spangle\cannella
lui e' ciccino uno spangle viola..il primo nato nella mia casa!!!!!
Un salutissimo a tutti e grazie!!!!
__________________ Presi quel fiore tra le mani
e lo guardai come se il mare vivesse in una sola goccia
|