Iscritto dal: 15 novembre 2006 Italy Post: 1001 Sesso: Femmina
Postati: 01 dicembre 2010 at 21:49 | IP Logged
grazie a tutti... le cose migliorano... le mie nuove amiche mi hanno accettato e ora sembra andare tutto per il meglio... mi lasciano pure giocare col computer.....
Postati: 12 dicembre 2010 at 21:43 | IP Logged
ciao a tutti è un po' che non ci si sente.... comunque rapidi aggiornamenti... siamo in libera uscita.. io e Gwendalin.. le foto non sono un granchè... ma le ha scattate il nonno!!! pazienza....
Postati: 19 dicembre 2010 at 21:30 | IP Logged
come fanno i nonni a riprenderci???? beh, è presto detto.... ci fanno pena!!!!! e allora ci lasciamo catturare.... oppure aspettano che torniamo a casa per mangiare e ci richiudono dentro.... che dire.. i nonni sono una coppia di svitati!!!!
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
Postati: 19 maggio 2011 at 22:56 | IP Logged
nonni cattivi! silenzio stampa?? e la zia mery nn la pensano proprio?? io voglio le fotine e le notizie dei miei nipotini! che sono diventate grandi e sono ancora più belle!!!!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9307 secondi.