Postati: 26 settembre 2010 at 18:00 | IP Logged
|
|
|
sto valutando cosa fa. Ho visto che lui dorme in verticale vicino allo specchietto, col quale parla spesso e di conseguenza la mattina trovo il cumulo delle cacchette fuori gabbia.
Ho provato a mettere lo specchietto in un angolo perchè la parte posteriore della gabbia andra protetta con un nylon bianco e appoggiata al muro come x l'aga.
quindi se lancerà proiettili finiranno sul nylon
I trespoli: come dici tu sono troppi e lo sapevo. anche qui ho voluto vedere come si muove. Quando metto le mani all' interno della gabbia si spaventa moltissimo quindi ho usato le mangiatoie esterne e solo un mangiatoia interna che toglierò appena si sarà abituato a scendere verso il basso x mangiare. Stessa cosa x i beverini, sono 2 ma probabilmente ne basta 1. Lo specchietto e la cocorita finta gli piacciono e li aveva nell' altra gabbia ed è lì che è andato appena messo nella gabbia nuova.
Sposto la scaletta come dici tu, ma la usano? é il mio primo coco e sono impreparata. Quanti posatoi devo lasciare? I 2 bassi li ho messi vicino alle mangiatoie. i 2 alti sono vicino ai giochi e all'osso di seppia. Questa gabbia è alta 66cm x 53 di larghezza e 33 di profondità
ho messo la piscina esterna, ma vista la sua propensione all'evasione, l'ho legata.
Aspetto consigli e grazie
Modificato da irisiris58 on 26 settembre 2010 at 18:01
|