Iscritto dal: 10 agosto 2007 Italy Post: 1178 Sesso: Femmina
Postati: 29 dicembre 2007 at 22:52 | IP Logged
ahahahahah......cara va va a controllare, corri!!!!!!!!!!!!!! E poi dimmi che quelli così li modifico allora, e ci aggiungo qualche parolina.......magari qualche parolina di senso compiuto da aggiungere mi riesce di trovarla Sylvie!!!!!!!!!!!! Vai vai, è giusto che i post abbiano un senso non solo numerale!!!!!!!!!!!!! Camj
Iscritto dal: 01 novembre 2007 Italy Post: 762 Sesso: Maschio
Postati: 08 gennaio 2008 at 23:17 | IP Logged
Ah un piccolo suggerimento....forse è una stupidaggine..
Secondo il mio modesto parere servirebbe l'indicatore della pagina corrente nelle icone in basso a destra...no?
Perche quando si legge una discussione con più pagine e si deve cambiare alla successiva (almeno io) non so quale pagina ho appena letto e mi passo con il mouse tutti i numerini fino a scovare quello senza manina
Iscritto dal: 27 marzo 2008 Italy Post: 114 Sesso: Femmina
Postati: 13 aprile 2008 at 18:56 | IP Logged
Io sono Veronica da Genova, mi sono iscritta a marzo in seguito del nuovo arrivo in casa cioè delle mie prime due coco! Manco un mese e ne ho già altre due... Grazie a voi mi sto appassionando 'na cifra!! Visito il sito un paio di volte al dì!!!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0313 secondi.