Valerio Moderator Group
Iscritto dal: 17 giugno 2005 Palermo Post: 7219 Sesso: Maschio
|
Postati: 22 dicembre 2009 at 09:54 | IP Logged
|
|
|
Aggiornando questo post di AUTOCENSIMENTO UTENTI e di suggerimenti per il sito (aperto nel 2005), non ho potuto fare a meno di immalinconirmi un po' rileggendo tanti nick che non scrivono più da tempo.... .
Questo topic tendeva ad evidenziare il vostro soggettivo SENTIRVI UTENTI DEL SITO, a prescindere da frequenza più o meno assidua o datata, competenza, etc. .
Mi rendo conto che ormai, passati tanti anni, l'aggiornamento di questo topic deve essere più RADICALE (come anche suggerito da Alexpaper): prima di fine anno lo azzererò del tutto, evidenziando a Matteo (l'amministratore del sito) le proposte raccolte sin qui...e con anno nuovo, nuove sottoscrizioni!.
Sinora gli utenti ATTIVI (che si riconoscono tali) che hanno qui postato, oltre l'administrator e noi 6 moderatori (Valerio, joyful63, duth, Paolo54, Phoebe82 e Salvo80) in ordine alfabetico sono:
30 yo, (((Mirko))), .Giulia., agv7, Ales, Alexpaper, andreaC, Angy89, Annarella72, Anny76, Anny_Gio, antonio, Antonio81, anto54, Apple, artista, arual, Arwen, balcy, becchenè, BELFAGOR, bexstellina, Caldario1, carlofox57 by tytty, camjlla, carla.m74, Carmen, Cassiopea, Ceratophris, Chiara72, Ciccino forever, cleo, cochito, cocojio, Cocoos19, Cocorito boy, CocoTex, coco&rita, condor, cricri, Crilina, cri_63, daniel, davide93, deboruccia, Desmogirl, DEVIZ, Diavolessa80, divina*, DPecorellaSmarrita, elfosilvano, elisa, ema64, Esmeralda, falchetto54, farfaty82, fly92, forak, Fragolina, Geniotico, giacomo98, gianlukino, gici (e Cla), Giff, Ginny89, Gioia, GiorgioRM, Giugy, Giuly, giuseppe (ex giuseppegiaspa1), hoge182, Iaia, ice&tea, Icroti, ilad_86, ilala23, jubanne, jurze, kiara93, kitta, Lemcat, leon, loredana, luchino80, ludovica, Lukazane, LUWI01, madalina07, Manubtl, manu77, Marcella66, marcellina, marcos501, margi, marol, maryjane, matteo986, mauri25, micky18022000, milla, Mimma (poi *mimma), Minami, moniask, MrLux, Nadir, natanaele, nottv, o0satin0o, pagalla, Pako, Palu8, paolone, paolo43, Pappagallino33, Pazzo per gli animali, peke, peki, PEPPE74, picaflor, Pink_Phoenix, piopio, pippetto, piuminazzurra, princy, Pudda, Puppu, reserva, righeschi, Rosiù, rosy, Sally, Santi&Fati, Sasuke, shark20, shinzo, silvaros, simojto, siroh, sofy, stellaalpina, Sy67, Syl83, sylvie, tobyesmeralda, thomisus67, titti, vevvero, viliry, wakoss, zampy,
per un totale di 150, che con noi 7 (admin+moderatori) porta complessivamente a 157 sugli oltre 4.000 attuali iscritti... .
I suggerimenti per migliorare il sito sono stati finora i seguenti:
- proposta di un incontro-manifestazione del sito (e quindi desiderio di socialità REALE) (joyful63, Syl83, Sy67 e sylvie); e questo da allora a oggi è stato parzialmente e più volte realizzato, seppur frammentariamente e non come incontro istituzionale del sito...;
- leggibilità del forum in maniera anche "off-line", per le connessioni economicamente più onerose (peke);
- visibilità "multisessionale" delle discussioni non lette (princy ...e mi aggiungo anche io);
- visibilità "raccolta" in unica schermata di tutti i post non letti (micky1802200);
- una sezione-SPAM (Geniotico);
- più sezioni (carlofox by tytty);
- un veterinario aviare nel sito (condiviso da tanti..me compreo);
- rintracciabilità delle risposte ai propri post; ed è recente la possibilità di attivare notifica via e-mail...;
- ampliamento della "TOP 10" dei post più recenti (...a "TOP 20"? Paolo54);
- foto più facili da caricare (tobyesmeralda);
- evidenziamento a parte dei topic specificatamente di richiesta di aiuto ("HELP TOP 10"...Paolo54);
- città dell'utente in evidenza della già sotto il proprio avatar (cricri)...penso condiviso da molti, me compreso;
- numeratore della pagina visionata (Lemcat), senza scorrere il cursore sui numeretti di pagina (non male come suggerimento...);
- chat e top-10 post recenti già in alto ad apertura pagina;
- creazione di un database con tutte le nostre coco (Pappagallino33);
- più consigli ai neo-iscritti (jubanne)... .
Chiedo scusa per eventuali imprecisioni, ma penso di aver riportato sostanzialmente tutto... ^_____^
Forza con gli ultimi consigli e autocensimenti...che tra pochissimi giorni confezioniamo un bel messaggione ufficiale all'adimistrator per il da farsi!
__________________ PALERMO CAPITALE!!! è____é
|