Postati: 19 gennaio 2006 at 13:26 | IP Logged
|
|
|
Scusate se ho cancellato alcuni post "divagatori" (anche se simpatici, ) e ne ho "fuso" altri... . Facciamo il punto della situazione.
Sinora gli utenti ATTIVI (o che si riconoscono tali) che hanno qui postato, oltre l'administrator e noi 4 moderatori (Valerio, silvietta, giuseppegiaspa1 ed ema64) in ordine alfabetico sono:
30 yo, Ales, antonio, Apple, Arwen, Caldario1, Carmen, Ceratophris, cleo, Cocorito boy, daniel, deboruccia, DEVIZ, divina*, duth, elfosilvano, forak, Geniuotico, gici (e Cla: "2 in 1"... ^__^ ), hoge182, joyful63, leon, ludovica, marol, Mimma, natanaele, nottv, Palu8, paolone, peke, picaflor, pippetto, princy, Pudda, reserva, Rosiù, rosy, Sally, simojto, siroh, stellaalpina, thomisus67, wakoss,
per un totale di 43, che con noi 5 (admin+moderatori) porta complessivamente a 48...sui 638 a oggi ISCRITTI: circa il 7,5 % .
Ritengo quindi che ci siano ancora molti altri che dovrebbero "autocensirsi" in questo topic... . Li aspettiamo, dunque.
Quanto ai suggerimenti per migliorare i servizi, sono stati:
- proposta di un incontro-manifestazione del sito (e quindi desiderio di socialità REALE) (joyful63);
- leggibilità del forum in maniera anche "off-line", per le connessioni economicamente più onerose (peke);
- visibilità "multisessionale" delle discussioni non lette (princy ...e mi aggiungo anche io );
- una sezione-SPAM (Geniotico).
Pas plus???
Modificato da Valerio on 19 gennaio 2006 at 13:35
__________________ PALERMO CAPITALE!!! è____é
|