Postati: 12 giugno 2006 at 14:54 | IP Logged
|
|
|
Aggiorno questo nostro post, di AUTOCENSIMENTO UTENTI...e di qualche suggerimento in più... .
Pur essendo ATTIVO l'utente che si collega, mi piace evidenziare la vostra CONDIZIONE SOGGETTIVA DI UTENTE. Ad es., qualcuno potrebbe "sentirsi" utente attivo anche se dovesse collegarsi una tantum, a dispetto magari di quanto si potrebbe desumere dalla frequenza delle sue connessioni... . Allo stesso modo, un neo-iscritto pur con pochi messaggi può già sentirsi bene integrato nel forum... .
Sinora gli utenti ATTIVI (che si riconoscono tali) che hanno qui postato, oltre l'administrator e noi 4 moderatori (Valerio, silvietta, ema64 e joyful63) in ordine alfabetico sono:
30 yo, agv7, Ales, Annarella72, Anny_Gio, antonio, Apple, Arwen, Caldario1, carlofox57 by tytty, Carmen, Cassiopea, Ceratophris, Ciccino forever, cleo, Cocorito boy, daniel, deboruccia, DEVIZ, divina*, duth, elfosilvano, elisa, forak, Fragolina, Geniotico, gici (e Cla), Giff, giuseppegiaspa1, hoge182, leon, luchino80, ludovica, marcos501, margi, marol, Mimma, moniask, natanaele, nottv, o0satin0o, Palu8, paolone, peke, PEPPE74, picaflor, pippetto, princy, Pudda, reserva, righeschi, Rosiù, rosy, Sally, shark20, shinzo, simojto, siroh, stellaalpina, thomisus67, titti, wakoss,
per un totale di 62, che con noi 5 (admin+moderatori) porta complessivamente a 62 sui oltre 900 ISCRITTI (a oggi): circa il 5,5 % dunque... .
Quanti altri ancora si "autocensiranno" in questo topic??? Li aspettiamo...
I suggerimenti per migliorare sono stati:
- proposta di un incontro-manifestazione del sito (e quindi desiderio di socialità REALE) (joyful63);
- leggibilità del forum in maniera anche "off-line", per le connessioni economicamente più onerose (peke);
- visibilità "multisessionale" delle discussioni non lette (princy ...e mi aggiungo anche io );
- una sezione-SPAM (Geniotico);
- più sezioni (carlofox by tytty).
Altro...?
__________________ PALERMO CAPITALE!!! è____é
|