Autore |
|
Petra Pullo
Iscritto dal: 06 marzo 2010 Palermo Post: 21 Sesso: Non specificato
|
Postati: 15 marzo 2010 at 21:45 | IP Logged
|
|
|
ragazzi vorrei il vostro parere, ho comprato questa coco come femmina per fare compagnia ai miei "ormai due maschi..." e molto giovane, quindi si capisce male ma potrebbe essere femmina? Almeno questa volta... Sulla foto e quella piu sul celeste nella prima foto quella in primo piano...
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 15 marzo 2010 at 22:12 | IP Logged
|
|
|
Sono due maschi, uno adulto e l'altro giovane.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
Petra Pullo
|
Postati: 15 marzo 2010 at 22:38 | IP Logged
|
|
|
nooooooooooo, non mi dire, mi hanno detto che e sicuro femmina, perche sulla cera intorno ai buchini ha colore bianco, e la striscia viola se ne va con tempo...
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 15 marzo 2010 at 22:53 | IP Logged
|
|
|
La cera delle femmine giovani non ha nessun viola. E' celestina chiara.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
Anny76 Senior Member
Iscritto dal: 25 luglio 2008 Bari Post: 4598 Sesso: Femmina
|
Postati: 16 marzo 2010 at 14:02 | IP Logged
|
|
|
Mi dispiace,ma come ti ha gia' detto maskolino,e' un maschietto.
|
Torna sù |
|
|
Petra Pullo
|
Postati: 16 marzo 2010 at 14:33 | IP Logged
|
|
|
nooo ragazzi, non mi dite, vi prego ne ho gia due che mi hanno venduto per femmina, ora pure il terzo, non ci posso credere, ma dove li trovo venditori onesti???
|
Torna sù |
|
|
Salvo80 Senior Member
Iscritto dal: 25 settembre 2007 Palermo Post: 3734 Sesso: Maschio
|
Postati: 16 marzo 2010 at 17:32 | IP Logged
|
|
|
Ciao Petra, non preoccuparti te la cambiano certamente con una femminuccia, ce ne sono ancora.
Detto questo osservando bene la cera, effettivamente i fori nasali sono contornati di bianco, ma la cera è rosa/lilla. E ' dubbia quindi. Certo è che ha una bella struttura, bell'esemplare davvero.
Cmq se non vuoi avere dubbi vai serenamente a cambiarla.
__________________ PALERMO CAPITALE!
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
|
Torna sù |
|
|
Petra Pullo
|
Postati: 16 marzo 2010 at 17:47 | IP Logged
|
|
|
Grazie Salvo, il fatto e che mi sono gia affezionata anche a questo, quindi me lo tengo, intanto sta insieme ai tre maschi sono tutti giovani, perora non si sono litigati, quindi vanno anche bene dacordo, e magari mi prendo un altra femmina, cerano ancora altre coco belli.
|
Torna sù |
|
|
Salvo80 Senior Member
Iscritto dal: 25 settembre 2007 Palermo Post: 3734 Sesso: Maschio
|
Postati: 16 marzo 2010 at 18:02 | IP Logged
|
|
|
Si, ci sono due viola cannella, una anche opale, e poi una azzurra ala grigia. Ricordo queste 3 in particolare, certamente femmine.
__________________ PALERMO CAPITALE!
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
|
Torna sù |
|
|
Petra Pullo
|
Postati: 16 marzo 2010 at 18:10 | IP Logged
|
|
|
Si, ma se invece prendo una delle femmine piu adulte, dove ce piu certezza? Dalla gabbia in fondo ne ho vista quallcuna carina, ma non so per la differenza di eta se andranno dacordo, tu che dici...
|
Torna sù |
|
|