Iscritto dal: 04 aprile 2015 Cagliari Post: 7 Sesso: Non specificato
Postati: 12 aprile 2015 at 15:28 | IP Logged
Dalle mie parti ad ogni domenica del mese si fa un mercato con giostre annesse. Non tutte le domeniche queste giostre sono uguali. Ero con mia mamma, e abbiamo giocato ad un gioco da tirare delle palline di carta dentro contenitori con dei bigliettini. A seconda di cosa c'era scritto sul bigliettino si vinceva un premio. Abbiamo tirato entrambe e lei ha vinto un peluche, ed io un pulcino!! Siccome non vivo in aperta campagna ed ho un modesto giardino, pensavo di lasciarlo li, ma mia mamma mi ha detto "Nono lo portiamo a casa", lei ama gli animali più di me. E' un pulcino di quaglia, quindi anche come animaletto resta piccolo. Ora l'ho sistemato dentro una scatola di cartone con fondo formato da paglia e gli sto dando un pastoncino consigliato dalla veterinaria (che ho gia allertato)
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1484 secondi.