Iscritto dal: 23 luglio 2008 Italy Post: 45 Sesso: Femmina
Postati: 31 luglio 2008 at 17:04 | IP Logged
complimenti!! sono stupendi.. è incredibile il cambiamento ke fanno in così poco tempo.. è sorprendente!!.. e poi tu sei bravissima a prendertene cura! ke fortuna ke hanno avuto entrambi!
__________________ Ugo & Clodovengo... kissà perkè qst nomi!! MI SA KE DEVO CAMBIARLI..
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 2127 Sesso: Maschio
Postati: 03 agosto 2008 at 20:19 | IP Logged
Komplimenti crescono.... sempre di piu sempre di piu.Si vd ke sn stati fortunati a finire nelle mani di Romi il meglio del meglio sul campo calopsite....un nome una garanzia ormai
__________________ Palermo capitale..... per una Sicilia celestiale((-:Questa onda ke va ke viene e ke va oh...oh...oh..oh positivo!!!! ((-:
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
Postati: 05 agosto 2008 at 08:41 | IP Logged
eh si ormai penso che mi hanno preso davvero per mamma! il piu piccolo poi, è troppo carino e coccolone... lui va da tutti nn ha paura di nulla e di niente! penso perchè era piccolissimo quando è arrivato! stanno diventando delle calopsite ehehe ma che fatica
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0391 secondi.