Autore |
|
clacla Senior Member
Iscritto dal: 31 gennaio 2011 Agrigento Post: 263 Sesso: Maschio
|
Postati: 17 febbraio 2011 at 01:18 | IP Logged
|
|
|
si hai perfettamente ragione cmq appena rispuntano nn le taglieremo piu ormai si è abituata perfettamente la calo! cmq no il maskio nn aveva nessun sintomo l'ho comprato domenica ed è morto martedi!!!! poverino!!!!!!
__________________ Non basta una vita per cancellare un attimo ma basta un attimo per cancellare una vita!
|
Torna sù |
|
|
Beauty Senior Member
Iscritto dal: 23 luglio 2010 Forl-Cesena Post: 946 Sesso: Femmina
|
Postati: 28 febbraio 2011 at 17:13 | IP Logged
|
|
|
Allora la lutina cioè quella gialla è difficil distinguere il sesso canta fa dei gorgheggi se si è un maschio se no femmmina pr l'ancestrale era maschio
|
Torna sù |
|
|
Beauty Senior Member
Iscritto dal: 23 luglio 2010 Forl-Cesena Post: 946 Sesso: Femmina
|
Postati: 05 maggio 2011 at 14:08 | IP Logged
|
|
|
Allora si vede che il maschio era ammalato quando l'hai comprato e ormai era troppo tardi se quella gialla non fa tanti fischi e li fai sempre uguali e femmina senò se ne fai tantidiversi è maschio buona fortuna!
|
Torna sù |
|
|
sacimoanbi Senior Member
Iscritto dal: 28 marzo 2008 Italy Post: 398 Sesso: Femmina
|
Postati: 06 maggio 2011 at 14:28 | IP Logged
|
|
|
Oppure era troppo piccolo e ancora non in grado di alimentarsi autonomamente, a volte negli allevati a mano aspettano troppo poco i negozianti che li allevano. A mia suocera è capitato 2 anni fa che il negoziante le ha detto: si si mangia da sola tranuilla, le dia pane inzuppato nel latte e pian piano poi mangera' i semini...ma dico io?? Lei pensando che mangiasse (non sapeva che i semi li sgusciano e mangiano solo l'interno) vedeva ke andava dalla mangiatoia. Quando mi ha kiamato e mi ha chiesto di andare a vederla ho subito capito che non mangiava ma e' morta dopo 3 ore...era troppo tardi...
|
Torna sù |
|
|