Iscritto dal: 28 marzo 2008 Italy Post: 398 Sesso: Femmina
Postati: 06 maggio 2011 at 14:18 | IP Logged
Ciao, come potete vedere dai post precedenti, sono reduce dal fallimento delle cove delle mie calopsitte... ora ho raccolto 5 uova, ho 1 altra coppia che sta per deporre...che dite le metto anche le 5 uova della mia Gipsy? Che poi sarebbe sua sorella. Se si, in che modo? Aspetto che deponga il primo (a giorni perche' e' bella gonfia e si accoppiano 2 volte al giorno) oppure subito, oppure una ogni tanto? Quante uova possono covare le calo?
Se io le metto 5 uova dopo che ha deposto il primo, lei si ferma di deporre o continua? Non vorrei che si stressasse troppo...
Le uova di gipsy le ho messe in un sottovaso in casa, le ho numerate per capire se si schiuderanno, con le cocortie ha funzionato, con le calo funzionerà? La coppia in deposizione e' alla sua seconda cova fatta la scorsa primavera, e ben riuscita!!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9375 secondi.