Autore |
|
Beauty Senior Member
Iscritto dal: 23 luglio 2010 Forl-Cesena Post: 946 Sesso: Femmina
|
Postati: 29 giugno 2011 at 14:17 | IP Logged
|
|
|
ma vcome deve essere il fischio di un macshio e quello delle femmina perchè la mia so spettata femmina fa 2 tipi di fischi uno quando è eccitata e uno quando fischio il macshio che è più cupo vol dire che è un macshgi però non fa ne gorgheggi ne strani motivetti come il maschio ma cosa vuol dire allora
|
Torna sù |
|
|
alessio95 Senior Member
Iscritto dal: 01 novembre 2010 Pescara Post: 140 Sesso: Non specificato
|
Postati: 13 luglio 2011 at 10:31 | IP Logged
|
|
|
essendo un calopsite pezzato/perlato il sesso nn è distinguibile perciò lo dovresti prendere e toccare con il pollice sulla pancia e vedere se ha un ossicino ke prosegue o se ha la pancia molle avendo la pancia molle è 1 femminuccia al contrario se è una femmina con questa tecnica ho scoperto il sesso di 2 calo pezzate del mio mini allevamento in + ho scoperto anke il sesso dei miei 4 roseicollis è un metodo quasi infallibile insegnatomi da un mio vicino esperto di calo e inseparabili...
|
Torna sù |
|
|
Beauty Senior Member
Iscritto dal: 23 luglio 2010 Forl-Cesena Post: 946 Sesso: Femmina
|
Postati: 13 luglio 2011 at 21:51 | IP Logged
|
|
|
La mia mati è una femmina ha fatto 3 uova e ora si sente l'ossicino quindi è femmina a 100% eppuro fa anche dei piccoli gorgheggi eppure è femmina al 1000%
|
Torna sù |
|
|
alessio95 Senior Member
Iscritto dal: 01 novembre 2010 Pescara Post: 140 Sesso: Non specificato
|
Postati: 14 luglio 2011 at 11:51 | IP Logged
|
|
|
devi mettere il pollice proprio sul ventre nn piu alto... e poi le femmine hanno il ventre molle xke è li ke si formano le uova
|
Torna sù |
|
|