Iscritto dal: 31 ottobre 2007 Italy Post: 2752 Sesso: Femmina
Postati: 31 luglio 2008 at 15:17 | IP Logged
La femmina dovrebbe essere una spangle celeste anke se un po' strana (x strana io intendo bella, a me piacciono quelle particolari ) e il maschio e' ble opale (uguale al mio). Complimenti! Si sn mai riprodotti? Da quanto tempo li hai?
Iscritto dal: 25 luglio 2008 Bari Post: 4598 Sesso: Femmina
Postati: 31 luglio 2008 at 15:28 | IP Logged
Li ho avuti regalati da un amico venerdi'.Si sono riprodotti solo 1 volta con 5 piccoli tutti sani.Ora li tengo a riposo,fa caldo.A settembre/ottobre rimetto il nido.
Iscritto dal: 06 settembre 2007 Italy Post: 0 Sesso: Femmina
Postati: 31 luglio 2008 at 16:26 | IP Logged
anny te ne prego riducile sono poster 4x4...quando apri il tuo messaggio clicca edit visualizzerai cliccando sulla foto dei piccoli quadratini ai bordi restringi la foto fino a quando non vedi il cursore blu sotto rientrare i messaggi cosi' sono illegibili..la prossima volta non devi fare piu' di 320 x 240 e spuntare il tasto resize...comunque complimenti per i cochini...
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9766 secondi.