Iscritto dal: 25 aprile 2008 Italy Post: 758 Sesso: Maschio
Postati: 07 agosto 2009 at 11:45 | IP Logged
salve a tutti ho un problemino !!!! allora inizio tutti una settimana fa !!! una mia cocorita si ammalò e la sera la vidi arruffata tutta sporca di feci verde acceso nella cloaca !!!! l'ho divisa ma morì, il giorno prima nn aveva nessun sintomo !!!! 4 giorni fa un altro coco stessi sintomi starnuti e feci verdi nella cloaca e morì anche lui !!!! purtroppo anche lui è una cosa fulminante !!!! adesso ne ho altre 2 che stavano con questi due che si so ammalati !!! è stamattina ho notato sempre queste feci verdi in una coco nella cloaca pero nn è arruffata e vispetta è ho messo dell 'aglio !!!??? ora cosa mi potreste congliare? Grazie per le risposte !!!!
Iscritto dal: 12 febbraio 2009 Italy Post: 201 Sesso: Maschio
Postati: 07 agosto 2009 at 11:53 | IP Logged
...di certo è qualcosa di contagioso, vista e considerata l'esperienza che hai fatto! Per
tamponare momentaneamente, hai fatto bene a mettere l'aglio nel beverino...comunque sia
credo che come minimo visti i casi precedenti dovresti isolare la coco. mi dispiace...
Iscritto dal: 25 aprile 2008 Italy Post: 758 Sesso: Maschio
Postati: 07 agosto 2009 at 11:58 | IP Logged
e inutile che ormai la isolo perche e partita quando erano tutti insieme !!!! unica cosa ora è curarli !!!! si è contaggiosa assai la cosa che piu nn ho potuto fare è stato il tempo!!! troppo poco tempo!!! per salvare i primi due !!!!
Iscritto dal: 12 febbraio 2009 Italy Post: 201 Sesso: Maschio
Postati: 07 agosto 2009 at 12:02 | IP Logged
mi sa che ora come ora, l'unica soluzione azzeccata è di certo un veterinario, vista la
gravità della cosa...sempre che dalle tue parti ce ne sia qualcuno, comunque sembra quasi
una sorta di aviaria, visto che ti sta facendo fuori tutti...
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
Postati: 07 agosto 2009 at 13:26 | IP Logged
ma che linguaggio è??? il titolo del topic.. ma cos'ì siete abituati a parlare? evacua ..o defeca ..troppo difficile usarli questi termini? analisi delle feci+antibiogramma e al + presto
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9297 secondi.