Autore |
|
marco13 Senior Member
Iscritto dal: 16 gennaio 2012 Cagliari Post: 503 Sesso: Maschio
|
Postati: 10 gennaio 2013 at 12:21 | IP Logged
|
|
|
salve a tutti è da un bel pò che non scrivo...che dire?il periodo delle cove da settembre a ora è andato malissimo quest'anno ricordate che avevo due coppie in cova contemporaneamente? ecco da una cova è nata una coco azzurra,dall'altra una grigia,ma il problema è che la mamma di quella azzurra è morta improvvisamente,lasciando solo il papa e la piccola,metre l'altra è fuggita con il figlio!insomma proprio sfortunato...a oggi ho 11 coco e sono dovuto correre ai ripari e per puro caso ho trovato su subito un annuncio così ho "adottato" due sorelle adulte,entrambi ancestrali e credo /blu,così ho creato di nuovo le coppie ma ancora nulla....non ho alcuna fretta col tempo si vedrà....l'unica cosa positiva e che è arrivata da me una coco pezzata dominante verde che ho tenuto perchè non ho trovato i proprietari...ora spero in nuove cove ma sopratutto spero che stiano tutte bene...
__________________ le mie coco:
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 10 gennaio 2013 at 12:26 | IP Logged
|
|
|
ma...come sono riuscite a fuggire? che peccato....
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
|
Torna sù |
|
|
marco13 Senior Member
Iscritto dal: 16 gennaio 2012 Cagliari Post: 503 Sesso: Maschio
|
Postati: 10 gennaio 2013 at 12:29 | IP Logged
|
|
|
eh...sono riuscite a togliere il chiodino di protezione infatti ora ho messo un elastico...sono super inca...ora dovrò ricominciare da capo ma sono sicuro che andrà tutto bene....le altre coco sono ancora piccole per covare quindi se ne parlerà ad aprile maggio...
__________________ le mie coco:
|
Torna sù |
|
|
Papillon Senior Member
Iscritto dal: 18 ottobre 2009 Firenze Post: 681 Sesso: Femmina
|
Postati: 10 gennaio 2013 at 12:38 | IP Logged
|
|
|
Mamma mia! Dalle tue parti non ci si annoia mai! Mi dispiace per le tue due cocche, mi raccomando, le prossime tienile d'occhio, che più son giovani più trovano il modo di scappare, rompere la gabbia e aprire le porticine! in bocca al lupo!
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 10 gennaio 2013 at 12:53 | IP Logged
|
|
|
eh....anche io grazie a Sanny che lo suggerì, uso gli elastici ora...
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
|
Torna sù |
|
|
cocoavana Senior Member
Iscritto dal: 17 luglio 2012 Italy Post: 1992 Sesso: Non specificato
|
Postati: 11 gennaio 2013 at 09:55 | IP Logged
|
|
|
mi dispiace per tutto quel che ti è successo ma vedrai che le nuove coppiette ti daranno soddisfazioni
per chiudere le gabbie anch'io uso gli elastici
__________________ Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero.(A.Einstein)
|
Torna sù |
|
|