] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Malattie
 Cocorite.it Forum Malattie
Oggetto Discussione: occhio della mia coco (2) Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum  
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
_9isa3_
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 21 marzo 2009
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 08 luglio 2009 at 12:02 | IP Logged Quota _9isa3_

salve. avevo già aperto una discussione uguale ma non la trovo più...
ho parlato della mia coco che si grattava vicino all'occhio facendola sanguinare...ecco una foto di come si era ridotta a fine giugno

portata dal negoziante mi dice che è infezione portata dal maschio che la gratta, così mi dà delle gocce....io gliel'ho messe vicino all'occhio per qualche giorno (ha detto il negoziante fino a 15 giorni) ma poi ho smesso visto che la vedevo migliorare.
adesso sta molto meglio ma il problema che sorge adesso è che le piume intorno all'occhio non le ricrescono! come mai? ho una foto ma non riesco a metterla al pc...quando ci riesco la posto
Torna sù Versione stampabile Viste _9isa3_'s Profilo Ricerca altri post di _9isa3_
Salvo80
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 settembre 2007
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Postati: 08 luglio 2009 at 12:18 | IP Logged Quota Salvo80

Ho spostato la tua discussione nella sezione più appropriata.

Rispondendo al quesito...abbi un pò di pazienza..se si era ridotta in quel modo a fine giugno...siamo adesso SOLO all'8 di luglio, le penne non ricrescono in così poco tempo.

Mi fa piacere stia meglio.

Un saluto

Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
Torna sù Versione stampabile Viste Salvo80's Profilo Ricerca altri post di Salvo80 Visite Salvo80's Homepage
_9isa3_
Senior Member

Senior Member

Postati: 08 luglio 2009 at 12:24 | IP Logged Quota _9isa3_

diciamo che era verso la metà e la fine di giugno...non mi ricordo
vabbè ok allora è tutto a posto, grazie! 
Torna sù Versione stampabile Viste _9isa3_'s Profilo Ricerca altri post di _9isa3_
filippob8
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 dicembre 2008
Postati: 08 luglio 2009 at 22:02 | IP Logged Quota filippob8

Ascolta,non è che il becco della tua coco sia un pò troppo lungo? così pare,dalla foto..

Senior Member

Senior Member

Postati: 09 luglio 2009 at 21:53 | IP Logged Quota _9isa3_

si, è leggermente lungo, boh....pensa che pima stava peggio!! ma adesso è migliorata! ;) (ha lo stesso problema alle unghie!)
comunque ho notato anche che (se ho notato bene) la zona tra la fronte e l'occhio della mia coco è leggermente gonfia...è normale? passerà?

Modificato da _9isa3_ on 09 luglio 2009 at 22:25
Salvo80
Senior Member

Senior Member

Postati: 09 luglio 2009 at 22:37 | IP Logged Quota Salvo80

Potrebbe ancora essere in corso l'infezione...anzi, da ciò che dici, direi che l'infezione c'è.

Prova a spennellare sulla parte una pomatina antibiotica che in questi casi funzione quasi al 100%.

Aeuromicina 3% da applicare sulla parte per 4-5 giorni alternando, un giorno si ed uno no.

Non preoccuparti, puoi spennellarla anche sulla palpebra...non fa male se va un pò sull'occhio.

E' oleosa, quindi si imbratterà un pò la parte...poi pian piano va via.

La trovi in farmacia.

Un saluto

Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
Torna sù Versione stampabile Viste Salvo80's Profilo Ricerca altri post di Salvo80 Visite Salvo80's Homepage
_9isa3_
Senior Member

Senior Member

Postati: 09 luglio 2009 at 23:20 | IP Logged Quota _9isa3_

ecco una foto di adesso

poi ho visto anche che si intravede un pò di pelle in testa...starà perdendo anche lì le piume?!

comunque grazie mille salvo!
Salvo80
Senior Member

Senior Member

Postati: 09 luglio 2009 at 23:24 | IP Logged Quota Salvo80

Quella zona della testa deplumata sembra l'effetto della "tipica" beccata in testa...potrebbe anche trattarsi di muta però.

Dalle foto devo dirti che la vedo molto bene...mi pare di scorgere un accenno di ricrescita delle penne nerlla zona perioculare.

Solo nella zona tra cera ed occhio, effettivamente, si nota lieve gonfiore ma considerate le condizioni in cui era, mi pare il minimo

Ciao, nulla!

_9isa3_
Senior Member

Senior Member

Postati: 09 luglio 2009 at 23:35 | IP Logged Quota _9isa3_

ok...ma c'è sempre bisogno della pomatina? visto che hai detto che sta meglio e che quel lieve gonfiore è il minimo viste le condizioni di prima...
Salvo80
Senior Member

Senior Member

Postati: 10 luglio 2009 at 10:50 | IP Logged Quota Salvo80

Si, io la metterei, anche due-tre applicazioni, sempre alternando un giorno si ed uno no.

]
] ]
Vai al forum  

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,9258 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]