Iscritto dal: 16 luglio 2009 Genova Post: 927 Sesso: Maschio
Postati: 20 luglio 2009 at 19:55 | IP Logged
...mmmhhh... è strano che chi te lo ha venduto ti ha consigliato un antibiotico e non delle vitamine. Potrebbe essere un po' di enterite quindi niente cibi, diciamo, liquidi. Niente verdure. Se fra tre o quattro giorni non si vivacizza, dovresti controllare dentro al becco, verso la gola, se ha delle piccole placche. Lo so che è difficile farlo.
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
Postati: 20 luglio 2009 at 20:25 | IP Logged
X quanto riguarda la prima foto,,nn c'è nulla d strano,,il pikkoletto si fa un riposino,,ke è nella norma anke d gg,,,,,nella seconda foto può essere un momento quando loro si gonfiano come normalmente accede spesso,,,,se si sentisse male starebbe arruffato ma con la testa dritta e gli okki sokkiusi... io nn noto nulla d strano,,magari nn è troppo vivace xkè ankora è pikkolissimo appena svezzato direi ,,e forse nn del tutto,,,e forse doveva stare qualke altro gg con il padre ke lo avrebbe insegnato totalmente,,,,aspetta qualke gg e vedrai ke inizierà a d essere + vivace,,,l'importante ke mangia.... t faccio i komplimanti x i tuoi kokki giovani e nn sn tutti spettacolari...
Iscritto dal: 07 luglio 2009 Italy Post: 26 Sesso: Non specificato
Postati: 21 luglio 2009 at 23:50 | IP Logged
Grazie per i consigli e per i complimenti!Zetacor forse hai proprio ragione...è proprio piccino...perchè mi ricorda il mio cane quando era cucciolo prima fa il matto salta sale e scende dai posatoi...si arrampica e poi all'improvviso si accovaccia e si addormenta soprattutto verso le sei-sette del pomeriggio.Io intanto l'ho sottoposto a un pò di antibiotico e l'ho messo in casa (approfitto per coccolarlo ed educarlo a riconoscermi...oggi mi è salito sulla mano :-D)per scongiurare un raffreddore o un malessere come mi ha detto l'allevatore ma tra due giorni gli ridò le vitamine calcio frutta e verdura e gli tolgo l'antibiotico.vedremo...speriamo bene!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0742 secondi.