Autore |
|
Si_Gi Senior Member
Iscritto dal: 29 gennaio 2009 Italy Post: 674 Sesso: Femmina
|
Postati: 26 giugno 2009 at 08:51 | IP Logged
|
|
|
Ciao ragazzi, scrivo questo post perché come al solito devo tediarvi con una domanda! La femmina che ho è da un paio di giorni sempre un pò arruffatina e questa mattina guardando nella gabbia ho visto che la cloaca le rimane sporca di feci...ufff non so cosa possa essere. Una mezza idea ce l'ho, nel senso che secondo me lei crede di essere una gallina perché sta sempre sul fondo e becca il tutolet...io in questi giorni non ho proprio il tempo di pulire la gabbia tutti i giorni così lo faccio al massimo ogni 2 giorni! Quindi sta nella schifezza!!! Un'altra cosa potrebbe essere l'alimentazione??? Nel dubbio di qualche malattia in corso metto aglio nel beverino??
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 28 giugno 2009 at 22:54 | IP Logged
|
|
|
E' sicuramente un'infezione batterica....prova con l'aglio ma non credo avrai buoni risultati. In caso, non hai un vet aviario a cui portarla?
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
-[luca]- Senior Member
Iscritto dal: 23 marzo 2009 Italy Post: 139 Sesso: Maschio
|
Postati: 29 giugno 2009 at 21:26 | IP Logged
|
|
|
ti consiglio di mettere nei beverini aglio o qualche goccia di limone
|
Torna sù |
|
|
Si_Gi Senior Member
Iscritto dal: 29 gennaio 2009 Italy Post: 674 Sesso: Femmina
|
Postati: 29 giugno 2009 at 22:23 | IP Logged
|
|
|
Risolto ragazzi grazie, per fortuna il veterianrio è un amico! Non aveva nulla! Grazie cmq!
|
zetacor Senior Member
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
|
Postati: 29 giugno 2009 at 23:19 | IP Logged
|
|
|
Megio così.....
|
Torna sù |
|