Iscritto dal: 08 gennaio 2012 Italy Post: 1121 Sesso: Femmina
Postati: 28 dicembre 2012 at 21:13 | IP Logged
si farò cosi... speriamo bene :) e vero che sono inesperti ma non si sa mai... Comunque nel caso faccia qualche ovetto (se non andrà in ritenzione dell'uovo)le lascerà cadere per terra vero?? e saranno infeconde giusto? essendo entrambi piccini e sopratutto lei non avendo gli organi sviluppati..... Bhè spero prorpio che stia bene :) vi terrò aggiornati... nel caso entro quanti giorni dovrebbe deporre??
Iscritto dal: 13 dicembre 2011 Arezzo Post: 1967 Sesso: Femmina
Postati: 28 dicembre 2012 at 21:27 | IP Logged
Tu dovrai buttare le uova in caso di deposizione e no, non saranno feconde. Le uova lo diventano solo covandole per qualche giorno. In una cova normale in una decina di giorni di solito le mamme coco depongono. Nel tuo caso non saprei dirti. Potrebbe anche non deporre e lo spero per lei.
Iscritto dal: 08 gennaio 2012 Italy Post: 1121 Sesso: Femmina
Postati: 28 dicembre 2012 at 23:04 | IP Logged
Già anche io lo spero...nel caso ..che cosè la ritenzione dell'uovo? Un uovo che non riesce ad espellere e quindi c'è la morte della piccola e dell'uovo stesso? scusami ma non ne so molto di queste cose.. c'è qualche possibilità che da questa ritenzione dell'uovo "si possa guarire"??
Iscritto dal: 13 dicembre 2011 Arezzo Post: 1967 Sesso: Femmina
Postati: 29 dicembre 2012 at 09:07 | IP Logged
La ritenzione dell'uovo avviene quando generalmente una coco è
troppo piccola o troppo vecchia. Questo perchè non ha la forza di
espellere fuori di sè un uovo. O ha gli organi non sviluppati
totalmente! Si può curare, ma di solito è molto difficile poichè sono
manovre molto delicate.
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
Postati: 29 dicembre 2012 at 09:36 | IP Logged
ma perchè dividerli? io non li avrei divisi. se lei ha solo tre mesi probabilmente non ha nemmeno l'apparato per produrle le uova....inoltre, a tre mesi non sa nemmeno come ci si accoppia. propabilmente avrai visto un tentativo...
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
Iscritto dal: 18 ottobre 2012 Cosenza Post: 1115 Sesso: Femmina
Postati: 30 dicembre 2012 at 18:35 | IP Logged
quando le mie coco non avevano il nido si accoppiavano tutti i giorni anche più volte al giorno, gli accoppiamenti duravano anche 1 o 2 minuti... e finchè non ho messo il nido (ciè dopo circa 2 mesi da quando hanno iniziato ad accoppiarsi) non ci sono state uova
__________________ E' bello avere qualcosa per cui vivere, o per cui morire... a seconda dei casi.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,2676 secondi.