Iscritto dal: 26 marzo 2008 Italy Post: 171 Sesso: Femmina
Postati: 20 maggio 2009 at 09:05 | IP Logged
Ma non c'è il vaccino per i cani, contro la leishmaniosi?!? Io ho in giardino un'aiola di gerani (che sono un trionfo) e di menta selvatica (anzi, selvaggia, perchè più la strappo e più ricresce e quasi mi soffoca la salvia)... beh, la sera devo spruzzarmi di oleolito alla menta quando mi avvicino ai gerani perchè c'è uno sciame di zanzare che ci vive dentro! Non so come sia possibile, ma vi giuro che è così!
Postati: 20 maggio 2009 at 09:10 | IP Logged
Zampironi, e piastrine sapevo già essere tossiche, e si dovrebbe "aerare la stanza prima di soggiornarvi" come dice la pubblicità dopo averci fatto camera a gas contro queste bestiacce schifose. Le candele alla citronella... mah... a me sanno tanto di paraffina con qualche aroma sintetico, non certo cera d'api e olio essenziale di citronella e sono convinta che neanche quelle facciano gran male alle cocche...
Postati: 20 maggio 2009 at 09:14 | IP Logged
Ma qualcuno sa dirmi qualcosa del "raid night & day"? E' un affare che si lascia attaccato alla corrente per 10 giorni, notte e giorno, e ci si può dormire anche... che sia tossico anche questo?!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,7383 secondi.