Iscritto dal: 31 ottobre 2007 Italy Post: 2752 Sesso: Femmina
Postati: 03 giugno 2008 at 21:12 | IP Logged
Si complimenti. Cmq anke se e' pezzatino, nn e' facile avere un pezzato molto bianco come il tuo. Complimenti. Ma quelle uova le puoi buttare.... E dai una pulitina al nido senno' gli si attaccano le cacchine alle zampe
Iscritto dal: 24 maggio 2007 Italy Post: 24 Sesso: Non specificato
Postati: 04 giugno 2008 at 10:15 | IP Logged
La pulizia è una cosa che posso già fare io? allora lo faccio subito.... poi un'altra cosa: il bianco stamattina era di nuovo in fondo alla gabbia e non lo stanno imbeccando più
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
Postati: 04 giugno 2008 at 11:25 | IP Logged
Quanto tempo ha?????? Se ha più o meno un mese, allora è normale ke eska dal nido..............il papà comunque qualke imbokkata, se pur saltuaria la darà sikuramente............
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
Iscritto dal: 31 ottobre 2007 Italy Post: 2752 Sesso: Femmina
Postati: 04 giugno 2008 at 15:06 | IP Logged
Si, quando escono dal nido le prime volte sn un po' rintontiti, nn volano bene...ma cmq se stai li a guardare vedrai ke il mangiare glielo danno lo stesso.
Iscritto dal: 24 maggio 2007 Italy Post: 24 Sesso: Non specificato
Postati: 05 giugno 2008 at 17:12 | IP Logged
Confermo che il mangiare glielo danno... e lo imbecca pure il fratellino/sorellina di 4 giorni più grande. Che teneri! La cova l'ho pulita ma continua a stare abbatuto da un lato come se non potesse appoggiare bene la zampa destra. Se lo controllo nei movimenti però si dà la spinta e reagisce bene.... solo non sta in piedi come il primo giorno in cui è uscito/a.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1758 secondi.