Autore |
|
sacimoanbi Senior Member
Iscritto dal: 28 marzo 2008 Italy Post: 398 Sesso: Femmina
|
Postati: 08 giugno 2008 at 16:38 | IP Logged
|
|
|
Che ne dite?
Lei è Cola, femmina sta volta vero?? Per ora e' in quarantena..ha il ciuffetto della coda un po' impaciugato, ma da ieri si e' gia' pulito un bel po'. Purtroppo mi sono accorta che le manca un dito di una zampa, e' molto grave secondo voi?? E si incrociano le ali sulle punte, ho letto nelle schede informative che non va molto bene...
Invece Cocco e Rita (i due maschi) sembra che non siano tanto in forma da quando li ho spostati, ogni tanto tremano, si arruffano. Ma si muovono abbastanza, mangiano...pero' non li ho mai visti bere...il beverino e' nuovo, quello di prima l'ho appoggiato in un angolo del fondo perche' non ci sta incastrato, hanno anche una vaschetta d'acqua appesa...speriamo che sia solo l'adattamento alla nuova gabbia.....
Come vi sembrano?? Stanno spiumando... quindi sono sempre un po' spettinati...
Modificato da sacimoanbi on 08 giugno 2008 at 17:10
|
Torna sù |
|
|
leilai83 Senior Member
Iscritto dal: 10 marzo 2008 Italy Post: 621 Sesso: Femmina
|
Postati: 08 giugno 2008 at 18:56 | IP Logged
|
|
|
...la gabbia nuova non la vedo...la coco nuova si ed è molto carina...anche se dalle foto non risesco a dirti con certezza se sia maschio o femmina...dalla prima sembrerebbe di si ma la terza mi confonde...
__________________ ...ita amare oportere ut si aliquando esset osurus...
|
Torna sù |
|
|
vincenzo87 Senior Member
Iscritto dal: 25 aprile 2008 Italy Post: 758 Sesso: Maschio
|
Postati: 08 giugno 2008 at 21:12 | IP Logged
|
|
|
fai delle foto dove si vede meglio la cera da questa foto la cera la vedo viola e se e tutta viola e maschio .... cmq metti altre foto perche nn si vede
|
Torna sù |
|
|
Giuly Senior Member
Iscritto dal: 26 dicembre 2007 Italy Post: 649 Sesso: Femmina
|
Postati: 08 giugno 2008 at 22:00 | IP Logged
|
|
|
molto carina la coco. effettivamente non si capisce bene di che colore sia la cera.... magari metti un altra foto zoommata sulla cera....
__________________ Ex abundantia enim cordis os loquitur
|
Torna sù |
|
|
sacimoanbi Senior Member
|
Postati: 09 giugno 2008 at 00:14 | IP Logged
|
|
|
la cera e' rosa con del bianco intorno alle narici...spero che sia femmina...anche se ha un po' la posa da maschiaccio...quando sara' meno spaventata faro' una foto da piu' vicino e chiedero' conisglio..ha anche il cerchio bianco intorno all'occhio...e' grandicella vero?? A Cocco sta iniziando a spuntare da 2 settimane circa...
|
Torna sù |
|
|
vincenzo87 Senior Member
Iscritto dal: 25 aprile 2008 Italy Post: 758 Sesso: Maschio
|
Postati: 09 giugno 2008 at 00:25 | IP Logged
|
|
|
Quota: sacimoanbi la cera e' rosa con del bianco intorno alle narici...e pu chiaro del rosa ma e sempre rosa spero che sia femmina...no maschio anche se ha un po' la posa da maschiaccio...nn c'entra quando sara' meno spaventata faro' una foto da piu' vicino e chiedero' conisglio..infatti cosi ti diro con certezza peche le femmine c'e l'anno con trisce azzurre e narici bianche oppure marrone no rosa ha anche il cerchio bianco intorno all'occhio...e' grandicella vero??se hai l'iride si ma vedendola io direi no .... A Cocco sta iniziando a spuntare da 2 settimane circa...
|
Torna sù |
|
|
sacimoanbi Senior Member
|
Postati: 09 giugno 2008 at 00:44 | IP Logged
|
|
|
Dalla foto non si vede, ma il cerchio intorno c'e' abbastanza, e' sottile ma molto netto, mentre in Cocco e' ancora giallognolo, si vede solo controluce... Lei ha l'occhio cattivo... il negoziante me l'ha venduta come femmina, e ho detto che se e' un altro maschio glielo riporto!!! No scherzo, mi piace troppo...speriamo sia femmina...
|
Torna sù |
|
|
Pikyss86 Senior Member
Iscritto dal: 27 aprile 2007 Italy Post: 619 Sesso: Femmina
|
Postati: 09 giugno 2008 at 13:05 | IP Logged
|
|
|
Rita è bellissima, anche Cola...del sesso non sono sicura! la gabbia è carina!!!
__________________ La compassione e l'empatia per il più piccolo degli animali è una delle più nobili virtù che un uomo possa ricevere in dono.
|
Torna sù |
|
|
Sally Senior Member
Iscritto dal: 26 aprile 2005 Italy Post: 2922 Sesso: Femmina
|
Postati: 09 giugno 2008 at 13:09 | IP Logged
|
|
|
secondo me è maschio ...
e un pezzato recessivo e non mi sembra abbia l iride
|
|
sacimoanbi Senior Member
|
Postati: 09 giugno 2008 at 23:31 | IP Logged
|
|
|
Si si Sally ti giuro che ha l'iride, si vede un bel po'. Prossimamente mettero' altre foto cosi' vedrete...
Modificato da sacimoanbi on 09 giugno 2008 at 23:31
|
Torna sù |
|
|