Postati: 29 maggio 2009 at 08:21 | IP Logged
|
|
|
Ecco le foto:
Insomma ricapirolo. L'escrescenza non è come le croste della scabbia, è morbida, sembra pelle. Ieri ho ricontrollato bene. Non sò se è un modo di manifestarsi della malattia, ma lei era in voliera con tutti gli altri e nessuno ( per ora) ha manifestato i sintomi , e non credo che ci sia il rischio.
Il resto del becco è pulito, senza crosticine, è un pò ruvido, ma credo sia dovuto all'età.Il lato opposto a quello delle foto è invece completamente pulito, senza escrescenze o croste.L'occhio è pulito, quello che vedete è l'unto dell'olio di vasellina.
Inoltre questa femmina ha pure un altro problema, che ieri non ho scritto nel post.
Guardate le zampe:
Le dita sono tutte storte, scusate ma il demonietto mi ha maciullato per farsi fare le foto e non stava ferma,ma si vede che le dita sono storte e che ad alcune mancano le unghie e la punta del dito. Sembra come artrosi deformante....ma è possibile??
So che non è più giovane, ma addirittura l'artrosi. E' possibile?
Per il resto lei è vispissima, mangia , svuotal emangiatoie, è un pò triste perchè l'ho isolata dagli altri e l'ho strappata alla cova, ma non volevo rischiare la salute di tutti gli altri.
|