Iscritto dal: 10 giugno 2009 Italy Post: 1 Sesso: Non specificato
Postati: 10 giugno 2009 at 17:27 | IP Logged
Ciao, ho un problema: la mia cocorita maschio è ormai da tre mesi che fa le feci liquide, ho chiamato il veterinario che mi ha prescritto una cura per due mesi e in più viene a fare delle punture giornaliere penso di antibiotico. Mi ha detto che però la malattia potrebbe essere diventata cronica. Qualcuno ha avuto problemi simili? Che consiglio mi potete dare? La cura conviene farla o è solo una perdita di tempo (4 volte al giorno l'antibiotico e sto iniziando a lavorare)? Mi ha detto che probabilmente alla fine potrebbero non esserci dei cambiamenti evidenti e che dovrei fare questo tipo di cura, riducendo un po' i tempi finchè vive, che pensare? Aiuto non so cosa fare P.S. la cocorita non è da sola ha una compagna con cui gioca in continuazione e nel corso dei mesi ho nontato che ha anche ripreso peso. Grazie
Modificato da drummerorso on 10 giugno 2009 at 17:35
Iscritto dal: 13 ottobre 2008 Italy Post: 77 Sesso: Non specificato
Postati: 17 giugno 2009 at 15:46 | IP Logged
Prova con un cucchiaino di aceto di mele in mezzo litro di acqua, metti nel beverino e butta via quello che avanza! Ogni giorno rinnova la soluzione. Fallo per almeno una settimana e vedi come va. Tieni conto che gli antibiotici minano fortemente la flora batterica intestinale, l'aceto di mele dovrebbe ripristinargliela e in più è un blando disinfettante intestinale....magari risolvi!!! Facci sapere!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0742 secondi.