Iscritto dal: 16 dicembre 2012 Italy Post: 69 Sesso: Maschio
Postati: 19 dicembre 2012 at 20:37 | IP Logged
allora anche tu hai avuto il mio stesso problema ? e lo hai risolto con il mio metodo ? ho paura cmq perchè è da un paio di giorni che la sua crescita è stazionaria non vorrei che gli succeda qualcosa a causa mia!!
Iscritto dal: 13 dicembre 2011 Arezzo Post: 1967 Sesso: Femmina
Postati: 19 dicembre 2012 at 20:43 | IP Logged
Si ho avuto il tuo stesso problema. L'importante è che la gambia stia dritta dal ginocchio in su! Il piccolo viene alimentato quindi la sua crescita non può essere stazionaria. Adesso mettigli questo tutore e poi ti consiglio di lasciare in pace il piccolo che sarà spaventato. Il consiglio comune è di controllare ogni giorno se è migliorato o meno togliendogli il tutore e poi rimettendoglielo. Io mi sono trovata bene a controllare dopo qualche giorno, proprio perché anche io lo avevo stressato. Se il piccolo inizia a stare in piedi da solo è in via di guarigione!
Postati: 19 dicembre 2012 at 20:48 | IP Logged
ma non riesco come ti ho mosrato dalle foto a rendegli dritta le gambe facendogli ilnodo da il ginocchio in su !!! non so te ma io non ci riesco forse le sue zampe sono più scivolose dei suoi simili!!?? cmq è bello sapere che almeno qualcuno abbia avuto e superato (vero????) il mio stesso problema!!!
Postati: 19 dicembre 2012 at 21:02 | IP Logged
Superatissimo!!! Il mio coco, che adesso non è più mio, sta benissimo! Cmq va benissimo così! Lascialo riposare e fra un paio di giorni controlla come sta.
Iscritto dal: 24 ottobre 2012 Lecce Post: 313 Sesso: Non specificato
Postati: 20 dicembre 2012 at 08:52 | IP Logged
ciao tigrone e sere.....dipende dal coco come sta non vuol dire se a un coco va bene quel tipo di sistema a un altro va bene ugualmente anzi gli puo fare piu danno che utile come e successo a me di una mia esperienza la madre entrando nel nido gli a spezzato tutto quindi sere non voglio dire che come ai fatto tu non funzioni anzi me lo auguro....ma la miglior cosa da fare secondo me portarlo da un veterinario che ti potra aiutare come sta realmente il tuo amico coco .....in bocca al lupo ciao ragazzi
Postati: 20 dicembre 2012 at 11:44 | IP Logged
Quota: marc85
ciao tigrone e sere.....dipende dal coco come sta non vuol dire se a un coco va bene quel tipo di sistema a un altro va bene ugualmente anzi gli puo fare piu danno che utile come e successo a me di una mia esperienza la madre entrando nel nido gli a spezzato tutto quindi sere non voglio dire che come ai fatto tu non funzioni anzi me lo auguro....ma la miglior cosa da fare secondo me portarlo da un veterinario che ti potra aiutare come sta realmente il tuo amico coco .....in bocca al lupo ciao ragazzi
Che vuoi dire con "la madre gli ha rotto tutto"?? Non metto in dubbio che ogni coco sia diverso, ma si vede benissimo dalla foto che il piccolo ha le gambine torte e non riesce a stare in piedi. Se si vuole portare dal veterinario ok! Ma ci sono anche allevatori che se dovessero portare ogni coco con le gabine torte dal vet ci lascerebbero un patrimonio! Allora nemmeno il tutore con la spugnetta da trucco che è descritto in "schede informative" va bene? Purtroppo ci si deve arrangiare. Io gli ho solo spiegato come va messo e il tutore ha un'unica posizione giusta. Non posso consigliargli di stringerlo nelle caviglie perché non è così che funziona!
Iscritto dal: 24 ottobre 2012 Lecce Post: 313 Sesso: Non specificato
Postati: 20 dicembre 2012 at 11:53 | IP Logged
ciao sere buondi attenzione non ho detto che nn funziona anzi deve provare a salvarlo io sto dicendo solo una mia opinione ed esperienza personale per quanto riguarda il vet ....il veterinario deve vedere se quello che gli sta facndo va bene o no? e poi non penso se gli fai una domanda al vet si prende 50euro?il coco del mio amico a fatto lo stesse cose di tigro... dopo un po la portat al vet e adett che lo poteva lasciare pure un anno cosi che nn guariva mai perche gli aveva spezzato l ossiccino del povero coco ....sere non ho detto che tu ai sbagliato e
Postati: 20 dicembre 2012 at 15:09 | IP Logged
Ma spiegatemi una cosa, perchè non va bene legarlo alla caviglia invece che sopra il ginocchio? Io infatti mi troverei meglio sulle caviglie perchè legandolo sopra il ginocchio come ho fatto vedere dalle foto il filo scivola permettendo al coco di divaricare le gambe, così facendo quindi non ottengo nulla !!!!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0293 secondi.