Autore |
|
Pikyss86 Senior Member
Iscritto dal: 27 aprile 2007 Italy Post: 619 Sesso: Femmina
|
Postati: 24 maggio 2008 at 16:22 | IP Logged
|
|
|
Che dire...è veramente molto bello!
__________________ La compassione e l'empatia per il più piccolo degli animali è una delle più nobili virtù che un uomo possa ricevere in dono.
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 24 maggio 2008 at 21:38 | IP Logged
|
|
|
Strepitoso!!!! Per l'età conkordo con Maskolino, massimo 5 mesi di vita........
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|
alvins roccherrol Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 2127 Sesso: Maschio
|
Postati: 25 maggio 2008 at 18:49 | IP Logged
|
|
|
Cococomplimenti.....koncondo per l eta' 4/5 mesi
__________________ Palermo capitale..... per una Sicilia celestiale((-:Questa onda ke va ke viene e ke va oh...oh...oh..oh positivo!!!! ((-:
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 25 maggio 2008 at 19:07 | IP Logged
|
|
|
Quota: Jenny77 Buongiorno a tutti! Vi presento Jimi A me sembra un comune grigio, però la zona prima della coda è viola, quindi non so...
se nn sbaglio è esattamente così
cioè malva a fattore scuro. Bellissimo tra l'altro un colore che non si trova molto.. Io prenderei una bella compagna verde ancestrale, da cui puoi ottenere prole verde scuro (colore molto apprezzato) o blu.
|
|
Jenny77 Senior Member
Iscritto dal: 11 aprile 2008 Italy Post: 606 Sesso: Femmina
|
Postati: 25 maggio 2008 at 19:56 | IP Logged
|
|
|
Si!!!! E' proprio come lui! Persino gli spot a spicchio di luna
L'unica cosa che non si vede nella tua foto è se il grigio sfuma in viola nella zona superiore prima della coda. A lui il piumaggio è così.
Per quanto riguarda la compagna è già impegnato Infatti è lui che è stato accoppiato alla mia precedente coco (Joy), che è opalina verde chiaro.
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 25 maggio 2008 at 21:34 | IP Logged
|
|
|
Sfuma il viola.. nn è il mio l'ho preso n rete per confrontarli.. con il verde chiaro va benissimo...sarebbe l'ancestrale
|
|
sandman Senior Member
Iscritto dal: 24 giugno 2007 Italy Post: 2017 Sesso: Maschio
|
Postati: 26 maggio 2008 at 15:46 | IP Logged
|
|
|
La sfumatura di viola non l'avevo notata...ancora meglio!!! Certo Jenny, ne hai pescato 1 proprio bello...
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|
Torna sù |
|
|
Esmeralda Senior Member
Iscritto dal: 06 aprile 2008 Italy Post: 271 Sesso: Femmina
|
Postati: 26 maggio 2008 at 18:56 | IP Logged
|
|
|
Malva: che passione! Non ne troverò mai uno così!
__________________ Ciorp!
|
Torna sù |
|
|
Paolo54 Senior Member
Iscritto dal: 25 gennaio 2007 Italy Post: 680 Sesso: Non specificato
|
Postati: 26 maggio 2008 at 23:44 | IP Logged
|
|
|
Molto bello, pero' secondo me non ha ancora neanche tre mesi!!!!
Complimenti Jenny, ma chi te l'ha dato ha vuto un po' troppa fretta
|
Torna sù |
|
|
Esmeralda Senior Member
Iscritto dal: 06 aprile 2008 Italy Post: 271 Sesso: Femmina
|
Postati: 27 maggio 2008 at 00:12 | IP Logged
|
|
|
Ma da cosa, da cosa, da cosa diavolo lo si capisce quante settimane ha un piccolo? Io guardo Linda, la quale non ha ancora neanche la più vaga idea di maschera bianca sul capino (le ondulature arrivano ancora fino alla cera); ha solo un vaghissimo accenno di spot; non ha le macchie guanciali colorate; però sta già cominciando a vedersi l'iride. La cera, che quando l'ho presa 5 settimane fa era regolamentare: azzurrina con narici bianche, adesso è decisamente biancastra uniforme. Non ci capisco assolutamente niente, nonostante abbia seguito tutto quello che avete scritto in proposito. Non riesco ancora a darle una età. Se la confronto con Jimi, che sta già facendo la testina bianca, ci capisco ancora di meno!
__________________ Ciorp!
|
Torna sù |
|
|