Iscritto dal: 15 gennaio 2008 Italy Post: 85 Sesso: Femmina
Postati: 20 aprile 2009 at 13:22 | IP Logged
Ciao a tutti Da un paio di giorni ho notato che la mia cocorita femmina si gratta in continuazione, e che il suo "sederino" si sta spiumando un po'! Sapete dirmi se sono i sintomi di qualcosa, se mi devo preoccupare. Da mangiare le do sempre verdura fresca e mangime, da due giorni le do anche le vitamine nel beverino. Ho anche un maschio che vive con lei che ha sempre avuto problemi con le crosticine, è guarito anni fa, ma non vorrei che le avesse attaccato qualcosa. Help me!!!
Iscritto dal: 15 gennaio 2008 Italy Post: 85 Sesso: Femmina
Postati: 20 aprile 2009 at 14:37 | IP Logged
C'ho provato ma è difficilissimo!!!! Non è vastissima, si vede solo se la guardi con attenzione. La pelle è rosina, non è gonfia, solo un pochino spiumacchiata. L'anno scorso ho perso una cocorita, e negli ultimi tempi le si era spennacchiato tutto il sedere, non vorrei che la storia si ripetesse...ci sono rimasta veramente male!! L'ho portata dal veterinario e aveva escluso gli acari, ora non so con questa.....
Iscritto dal: 04 maggio 2009 Italy Post: 28 Sesso: Maschio
Postati: 05 maggio 2009 at 16:00 | IP Logged
prova a comprare un insetticda per i parassiti dei pappagalli e spruzzagliene un pò addosso stando xò sempre attenta! e vedi come va! leggi sempre le indicazioni!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8008 secondi.