Iscritto dal: 05 luglio 2010 Palermo Post: 370 Sesso: Maschio
Postati: 17 novembre 2012 at 20:45 | IP Logged
Saleve a tutti ragazzi oggi ho messo il nido alla mia coppietta di coco per loro sarà la prima cova...i due sembrano già interessati speriamo che depongano cmq ecco una fotina :
Postati: 18 novembre 2012 at 18:05 | IP Logged
raga oggi sono stato quasi tutto il giorno fuori sn tornato qualche minuto fa...sono andato a guardare il nido e ho trovato qualche scaglietta di legno dentro... quindi probabilmente ci sono entrati....poi ho visto che grattano il posatoio del nido e l'entrata...se continuano così dovrò cambiarlo ben presto xD....hihihi i coco sono dei veri e propi distruttori xD... ma pasienzaxD poi ho visto che si fanno grattini più del solito,buon segno no?? speriamo bene
Ps: per ora sto somministrando i biscotti fai da te (uovo ,farina, semini ,miele e verdura macinata all'interno dell'impasto)ne hanno già finito uno .... ma ho notato che la femminuccia e un pò prepotente....vuole mangiarlo solo leiquando e sazia allora fa avvicinare anche il maschio
Iscritto dal: 03 agosto 2012 Lucca Post: 985 Sesso: Femmina
Postati: 18 novembre 2012 at 18:24 | IP Logged
una domanda ce l'hanno l'osso di seppia? se e' un no allora e' per quello che grattano l'entrata poi si e' buon segno se si fanno molto spesso i grattini e anche se sono andati nel nido buona fortuna!
Postati: 18 novembre 2012 at 20:51 | IP Logged
no l'osso di seppia nn lo hanno cmq nel biscotto fai da te c'e anche il guscio d'uovo... cmq provvedo al più presto ad inserirlo... Scusatemi per le foto....nn so come ridimensionarele
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,2305 secondi.