Autore |
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 02 dicembre 2007 at 22:55 | IP Logged
|
|
|
|
|
-Simo- Senior Member
Iscritto dal: 28 dicembre 2006 Italy Post: 861 Sesso: Femmina
|
Postati: 04 dicembre 2007 at 14:17 | IP Logged
|
|
|
mmm.....
Qualcosa mi puzza!!!
Da quando ho Thom & Camjlla... Nuccino... bah!! E' sempre in tiro... sempre bagnetto... sempre fichetto.. giacca e cravatta ee... quando lo sposto da vicino alla volierina dei nuovi arrivati.... impazzisce...VUOLE RITORNARE LI ?!!! Sarà la nuova Femminuccia della famigliola ad avergli rapito il cuore???????
Ma voi ci capite qualcosa??? ah... mi sa che qui gatta ce cova!!! oltre che Neve.. mi sa che anche lei fra un pò aprirà la gabbietta ed andrà a cincischiare con Nuccino !!! Ee... non me la contano giusta!
Camjlla........ fra un pò arriverà anche Akillino Tarantino ( Akille.. il Taranta che mi ha promesso la zia ).. fai ocio che quello mena eh!!! E' un cane da guardia.. non è je fai partì pure la testa a lui???????????????????
__________________ ...Sei importante sai,
sei la frase che ho scritto di notte sui muri degli attimi
con l'inchiostro che tutta la vita rimane indelebile,
tutto questo l'ho fatto per non cancellarti mai più...
|
Torna sù |
|
|
camjlla Senior Member
Iscritto dal: 10 agosto 2007 Italy Post: 1178 Sesso: Femmina
|
Postati: 04 dicembre 2007 at 14:36 | IP Logged
|
|
|
Oh mamma!!!!!!!!!!!!!!! Ma stà Camjlla ha il nome mio, però ragazzi non mi assomiglia manco un pò purtroppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Per lei i maschi corrono.......................... se fanno pure belli..................... per me tutto quel che fanno è mettersi sarpe da ginnastica per scappar più svelti...................!!!!!!!!!!!! Ahahahahah.......Simo, mandamela stà Camjlla che me deve insegnare tante cose...........e stai attenta davvero quando arriva Achille, bando agli scherzi, perchè fare miscugli di speci differenti è criminale amore mio!!!!!!!!!!!!!! Ma se Achille perde la testa per Camjlla non ce n'è per nessuno cara, quello è un TARANTA imperatore, non so se rendo idea.................................... o mamma! Camj
|
Torna sù |
|
|
-Simo- Senior Member
|
Postati: 04 dicembre 2007 at 14:41 | IP Logged
|
|
|
Rende rende!!!
|
Torna sù |
|
|
camjlla Senior Member
|
Postati: 04 dicembre 2007 at 14:43 | IP Logged
|
|
|
Eheheheh..che "rende" un Taranta imperatore lo so................ma tienilo lontano da Camjlla ti pregooooooooooooooooooooo! Renderebbero anche troppo e non sono della stessa specie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Camj
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 04 dicembre 2007 at 14:48 | IP Logged
|
|
|
evvai Nuccio! ehehe sta camjlla fa furore! ihihihi
|
|
camjlla Senior Member
|
Postati: 04 dicembre 2007 at 17:48 | IP Logged
|
|
|
.macchè Furore Romì, è una svergognata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ehehehehe, Camj
|
Torna sù |
|
|
-Simo- Senior Member
|
Postati: 10 dicembre 2007 at 20:32 | IP Logged
|
|
|
Ecco.... lo dicevo he qualcosa mi puzzaaaaaa !!!!!!!
News:
oggi ho liberato Nuccino e di fianco gli ho messo la volierina di Thom e Camjlla..... non l'avessi mai fatto!
Lui ossessionato.... sempre e perennemente sulla loro dimora!!!! Volea che Camjlla uscisse fori con luiiiiii!!!! E poi adava da una parte all'altra perchè loro-- i furbetti.---cercavano di pizzicargli le zampette!!!
Oh Nuccino... ascolta la mamma.... lascia perdere!!!!
(Ma Nuccino non si arrende... e lotta tutt'ora per il suo amore!!! Riuscirà mai a capire che forse non fa per lui???? )
|
Torna sù |
|
|
camjlla Senior Member
|
Postati: 10 dicembre 2007 at 20:41 | IP Logged
|
|
|
..............Cara qui è peggio delle novelle che scrive zia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma cara, ascoltami bene, legalo a quello..................a NUccio.............! Con la scusa che è ammalato quello mira a rovinare le famiglie te lo dico io!!!!!!!!!!!!!!!!!! E guardache Thom è buono e caro, ma sono certa che se quello insiste a tormentar Camjlla, lo fa ammalare sul serio!!!!!!!!!!!!!!!!!! Capito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ahahahahah, che roba................comunque son contenta che <Nuccio si sia ripreso.............anche troppo me pare................! Sei fantastica..............Camj
|
Torna sù |
|
|
-Simo- Senior Member
|
Postati: 10 dicembre 2007 at 20:47 | IP Logged
|
|
|
ahahahahah!!!
Grazieeee ziaaa grazieeeeeeeeeeeee!!!!!
Peggio delle tue novelle... dici???
In effetti!! Altro che Beautiful.. Vivere e quant'altroooo!!!!!!!!!!! Thommino ... buono e calmo... qui scoppiano gelosieee o mamma che guaio!!
|
Torna sù |
|
|