Autore |
|
Esmeralda Senior Member
Iscritto dal: 06 aprile 2008 Italy Post: 271 Sesso: Femmina
|
Postati: 19 maggio 2008 at 13:05 | IP Logged
|
|
|
Per quattro intere settimane l'ha osservato con profondo sospetto. L'ha ignorato, l'ha calpestato, ci ha cacato sopra, non l'ha minimamente considerato se non come fastidioso arredo della gabbietta. Ieri sera, chissà per quale ispirazione, ne ha spiluzzicato un po' per aperitivo... ma stamattina se l'è sbranato proprio! Non vuole nemmeno farsi la solita volata fuori, oggi, per non abbandonare la sua barbetta di finocchio. Io gliel'ho detto che ho già mangiato la mia razione e che non toccherò la sua, ma non si fida.
__________________ Ciorp!
|
Torna sù |
|
|
leilai83 Senior Member
Iscritto dal: 10 marzo 2008 Italy Post: 621 Sesso: Femmina
|
Postati: 19 maggio 2008 at 13:37 | IP Logged
|
|
|
......visto che con un pò di pazienza anche tu ce l'hai fatta???Mica sceme le coco...
__________________ ...ita amare oportere ut si aliquando esset osurus...
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 19 maggio 2008 at 13:48 | IP Logged
|
|
|
ihihihih è troppo carina in queste foto!
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
alvins roccherrol Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 2127 Sesso: Maschio
|
Postati: 19 maggio 2008 at 13:53 | IP Logged
|
|
|
Komplimenti per l impresa riuscita a gonfie vele anzi .... a barbetta di finnocchio
__________________ Palermo capitale..... per una Sicilia celestiale((-:Questa onda ke va ke viene e ke va oh...oh...oh..oh positivo!!!! ((-:
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 19 maggio 2008 at 13:58 | IP Logged
|
|
|
Carinissima, un grosso passo avanti è stato fatto.....
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|
sandman Senior Member
Iscritto dal: 24 giugno 2007 Italy Post: 2017 Sesso: Maschio
|
Postati: 19 maggio 2008 at 14:50 | IP Logged
|
|
|
Brava Esmeralda e brava cochina!!!! Lo sapevo che lo sciopero della fame non poteva durare in eterno...Io dei finocchi ho sempre dato la parte bianca, devo provare anch'io a mettere i ciuffetti...
Ma lei è proprio un amore...e picciiiiiiiiiiiiiiinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...ma proprio piccola!!!! Con le ondulature fino alla cera, gli occhi neri e le zampine rosa acceso! Cos'avrà 1 quattro mesi? Beh dai allora è normale che faccia un pò la difficile, ed è un bene che si abitui presto...così vedrai quando avrà 1 anno mangerà di tutto...
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|
Torna sù |
|
|
Jenny77 Senior Member
Iscritto dal: 11 aprile 2008 Italy Post: 606 Sesso: Femmina
|
Postati: 19 maggio 2008 at 15:14 | IP Logged
|
|
|
Ma quant'è bella Linda E com'è piccola.
Poi ha dei colori stupendi, vorrei trovare un maschietto di questa tonalità per far compagnia a Joy.
A proposito, devo provare anch'io con il ciuffetto di finocchio. Per adesso sono arrivata solo alla mela
|
Torna sù |
|
|
Sally Senior Member
Iscritto dal: 26 aprile 2005 Italy Post: 2922 Sesso: Femmina
|
Postati: 19 maggio 2008 at 15:54 | IP Logged
|
|
|
che carine queste foto!!!!!!!!!!!
brava .... sei riuscita a farle fare un bel passo avanti
|
|
sandman Senior Member
Iscritto dal: 24 giugno 2007 Italy Post: 2017 Sesso: Maschio
|
Postati: 19 maggio 2008 at 16:07 | IP Logged
|
|
|
Per il colore sembra un bel cobalto intenso...però aspetta la prima muta...secondo me avrai delle sorprese
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|
Torna sù |
|
|
piuminazzurra Senior Member
Iscritto dal: 08 luglio 2007 Italy Post: 2345 Sesso: Femmina
|
Postati: 19 maggio 2008 at 22:13 | IP Logged
|
|
|
__________________ NICOLETTA