Autore |
|
Jenny77 Senior Member
Iscritto dal: 11 aprile 2008 Italy Post: 606 Sesso: Femmina
|
Postati: 06 maggio 2008 at 10:06 | IP Logged
|
|
|
Buongiorno a tutti!
Oggi ho voluto condividere con voi la mia contentezza. Si, perché è infatti da qualche giorno che finalmente Joy mangia dalle mie mani. C'è voluto un mesetto ma ne è valsa la pena . Però lo fa solo con me, non si fida del mio ragazzo. Comunque, essendo una femminuccia, che come mi pare di aver capito, sono più diffidenti, per me è stato un grosso traguardo.
Venerdì dovrebbero arrivare in un negozio di fiducia nuovi coco appena involati, così le prenderò un bel maschietto. E durante il mese di quarantena cercherò di rendere fiducioso anche lui nei miei confronti.
P.S.(Non sono riuscita a fargliene una proprio mentre mangia il pezzettino di spiga perché, muovendo troppo velocemente la testa, venivano sempre sfocate)
|
Torna sù |
|
|
carlofox57 by tytty Senior Member
Iscritto dal: 10 aprile 2006 Italy Post: 1618 Sesso: Femmina
|
Postati: 06 maggio 2008 at 13:57 | IP Logged
|
|
|
splendida piccolina.....e bravissima tu....hai raggiunto un ottimo traguardo....non serve una foto specifica.....si vede bene che non ti teme brava davvero
__________________ AMAMI COME SONO e TI RICONOSCERO'
TYTTY solo TYTTY
|
Torna sù |
|
|
loop77 Senior Member
Iscritto dal: 01 febbraio 2008 Italy Post: 328 Sesso: Maschio
|
Postati: 06 maggio 2008 at 14:27 | IP Logged
|
|
|
Come vi invidio! Le mie pipistrelle l'unica reazione che hanno quando si apre la porticina è scappare e attaccarsi alle sbarre nel punto più alto della gabbia. Nonostante i mesi di continua cura sono sempre diffidenti, evidentemente sono più "ancestrali" anche come comportamento oltre che come mutazione ;)
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 07 maggio 2008 at 11:25 | IP Logged
|
|
|
Bel traguardo.....brava! proponile anke verdure freske dalle tue mani...
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|
Jenny77 Senior Member
Iscritto dal: 11 aprile 2008 Italy Post: 606 Sesso: Femmina
|
Postati: 07 maggio 2008 at 11:50 | IP Logged
|
|
|
Grazie a tutti per i complimenti, in effetti passo sempre tanto tempo con lei, soprattutto la mattina (almeno finché non trovo un lavoro migliore ). Ciò che non riesco ancora a fare, però, è seguire il consiglio di Yellow. Infatti ho provato a dare altro oltre alla spiga di panico, ma come si accorge che non è la solita roba, sta lì vicino ma non la prende, è tentata ma non si fida....e ad un certo punto "sclera" e fa quegli urli da scimpanzè
Comunque proverò sempre di più perché ancora non riesco a fargli mangiare frutta e verdura.
|
Torna sù |
|
|
loop77 Senior Member
Iscritto dal: 01 febbraio 2008 Italy Post: 328 Sesso: Maschio
|
Postati: 07 maggio 2008 at 13:13 | IP Logged
|
|
|
Prova, riprova e ri-riprova!
|
Sally Senior Member
Iscritto dal: 26 aprile 2005 Italy Post: 2922 Sesso: Femmina
|
Postati: 07 maggio 2008 at 16:35 | IP Logged
|
|
|
che bella che è !!!
se avrai pazienza anche con il maschietto si fiderà presto anche lui
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 07 maggio 2008 at 20:33 | IP Logged
|
|
|
Si infatti. Non demordere!
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|