] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Malattie
 Cocorite.it Forum Malattie
Oggetto Discussione: mamma in difficolta’ Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Stefino82
Pullo

Pullo

Iscritto dal: 24 febbraio 2009
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 05 marzo 2009 at 18:40 | IP Logged Quota Stefino82

sei stato anke fortunato la mia  inseparabile appena presa...mi ha fatto un'uovo, tutto contento xè nn so da quanto tempo aspettatovo di fare gli inseparabili....nella notte doveva deporre il secondo.....la mattina credendo d trovare l'uovo hotrovato lei morta.......ad ogni modo cerca di dargli tutto quello di cui ha bisogno tipo acqua cibo sul fondo xè se c vuole tempo per riprendersi t muore d fame.....
Torna sù Versione stampabile Viste Stefino82's Profilo Ricerca altri post di Stefino82
Lucrezia88
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 febbraio 2009
Bandiera nazionale di Napoli Napoli
Postati: 08 marzo 2009 at 10:19 | IP Logged Quota Lucrezia88

allora.....come sta??????si è ripresa?????magari la potresti isolare e tenere al caldo in attesa che si riprenda...spesso i maschi si mettono intorno e le becchettano per tirarle su......cmq facci sapereee!!!!
Torna sù Versione stampabile Viste Lucrezia88's Profilo Ricerca altri post di Lucrezia88
marcellina
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 21 novembre 2008
Postati: 08 marzo 2009 at 15:43 | IP Logged Quota marcellina

Grazie amici, devo dire che  ha sempre cercato di mangiare e sta facendo grandi progressi!! piano piano e' riuscita a trovare l'equilibrio e riesce a stare anche sul posatoio. Oggi l'ho rimessa in una gabbia piu' grande e mi sembra molto rinvigorita, mangia, beve saltella, ogni tanto cade ma con il becco si aiuta e riesce ad andare dove vuole.Speriamo che continui cosi' .

Mi dispiace molto per la tua inseparabile, Stefino, ho provato e so cosa vuol dire!!!

Torna sù Versione stampabile Viste marcellina's Profilo Ricerca altri post di marcellina
marcellina
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 21 novembre 2008
Postati: 23 marzo 2009 at 17:47 | IP Logged Quota marcellina

Questa era  la poverina appena dopo aver espulso l'ovetto, praticamente distesa su di un lato con la zampina paralizzata all'aria

e questa era la condizione dell'ovetto

oggi, a distanza di una ventina di giorni, posso dire che ha recuperato completamente l'uso della zampina ed e'  tornata in salute, ma la tengo ancora separata dal maschio perche' e' troppo veemente e penso proprio che non sia il caso di farla accoppiare dopo questa brutta esperienza.

Torna sù Versione stampabile Viste marcellina's Profilo Ricerca altri post di marcellina
AleX88
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 17 dicembre 2008
Bandiera nazionale di Latina Latina
Postati: 23 marzo 2009 at 17:56 | IP Logged Quota AleX88

mamma mia povera meno male che è andato tutto bene 
Torna sù Versione stampabile Viste AleX88's Profilo Ricerca altri post di AleX88
mario1234
Pullo

Pullo

Iscritto dal: 22 marzo 2009
Postati: 24 marzo 2009 at 15:12 | IP Logged Quota mario1234

Quota: marcellina

Questa era  la poverina appena dopo aver espulso l'ovetto, praticamente distesa su di un lato con la zampina paralizzata all'aria

e questa era la condizione dell'ovetto

oggi, a distanza di una ventina di giorni, posso dire che ha recuperato completamente l'uso della zampina ed e'  tornata in salute, ma la tengo ancora separata dal maschio perche' e' troppo veemente e penso proprio che non sia il caso di farla accoppiare dopo questa brutta esperienza.

si infatti credo che non sia il caso di farla accoppiare MAI PIù. iNFATTI COME HO NOTATO DALLA CERA DEL BECCO, è ANZIANA, CREDO CHE UN ULTERIORE STRESS DEL GENERE POSSA UCCIDERLA. POVERINA, LASCIALA VIVERE LA VECCHIAIA TRANQUILLAMENTE. MI RACCOMANDO

Modificato da Phoebe82 on 24 marzo 2009 at 16:12
Torna sù Versione stampabile Viste mario1234's Profilo Ricerca altri post di mario1234
AleX88
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 17 dicembre 2008
Bandiera nazionale di Latina Latina
Postati: 24 marzo 2009 at 15:27 | IP Logged Quota AleX88

nn è vekkia in quella foto era in picco ormonale 
Torna sù Versione stampabile Viste AleX88's Profilo Ricerca altri post di AleX88
Anny76
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 luglio 2008
Bandiera nazionale di Bari Bari
Postati: 25 marzo 2009 at 00:31 | IP Logged Quota Anny76

Quota: AleX88
mamma mia povera meno male che è andato tutto bene 
Torna sù Versione stampabile Viste Anny76's Profilo Ricerca altri post di Anny76
]
] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,8555 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]