] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Malattie
 Cocorite.it Forum Malattie
Oggetto Discussione: URGENTISSIMISSIMO..AIUTATEMI.. Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 6 Pagine 1 2 3 4 5 6
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
-banny-
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 11 gennaio 2009
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 14 marzo 2009 at 14:09 | IP Logged Quota -banny-

allora vi spiego ttt cm è andato..il mio piccolo banny era affetto da scabia..purtroppo nel mio paese e nei dintorni nn c sn veterinai aviari...xo  aveva bisogno di cura e quindi l'ho portato dal veterinaio normale..ha somministrato ivomec..dopo settimane di cura l ho riportato dal veterinaio x vedere come stava...allora lui m ha detto ke dovevo continuare cn qst cura..xo nella siringa dove m metteva la medicina(olio di vasellina + un altro tipo di sostanza ke insieme formano l ivomec, o almeno qualkuno di voi cosi m ha detto) nn ha miscelato qst due medicine..ma ne ha messa solo una...x distrazione o nn so x cosa....la domenica gli ho messo qst maledetta medicina..e il martedi  è iniziato a stare male...gonfio, gonfissimo..mercoledi sembrava morto..era sul fondo della gabbia ttt gonfio e si poggiava sl cn una zampa...poi visto il peso qnt nn s reggeva + su una zampa si sdraiava del ttt a terra..dallo spavento sn andata subito dal veterinaio...ma lui nn c era, c'era solo il suo assistente..io glielo detto ke il veterinaio nella siringa m ha messo solo una medicina..e l assistente m ha detto ke molto probabilmente è intossicazione...e mi ha detto di ritornare oggi pomeriggio..ora lui sta un po meglio..poggia un po la zampa ma nn la piega..nel senso ke le dita sn rigide e nn le piega x nnt...cm se fosse 1 paletta...aiutatemi v prego..puo dipendere da qst medicina qst cosa??xke mi hanno detto ke l ivomec è molto nociva..
Torna sù Versione stampabile Viste -banny-'s Profilo Ricerca altri post di -banny-
-banny-
Groupie

Groupie

Postati: 14 marzo 2009 at 14:17 | IP Logged Quota -banny-

voglio pero aggiungere, ke con la zampa si gratta e si pulisce normalmente!!!Mangia e beve normale...la sua cacchina è liquida da quando abbiamo iniziato la cura...ora sembra ke si stia normalizzando!!!
Torna sù Versione stampabile Viste -banny-'s Profilo Ricerca altri post di -banny-
-banny-
Groupie

Groupie

Postati: 14 marzo 2009 at 15:26 | IP Logged Quota -banny-

vi prego aiutatemi...sembra ke il mio pappagallo sta morendo..ke devo fare...il veterinaio apre alle 4..aiutooo ke devo fare?

Rossy93
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 17 dicembre 2008
Postati: 14 marzo 2009 at 15:33 | IP Logged Quota Rossy93

...nn lo so mettilo al caldo...
Torna sù Versione stampabile Viste Rossy93's Profilo Ricerca altri post di Rossy93
-banny-
Groupie

Groupie

Postati: 14 marzo 2009 at 16:26 | IP Logged Quota -banny-

sn andata dal veterinaio..m ha detto ke nn posso fare niente..solo sperare sperare e ankora sperare..

Anny76
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 luglio 2008
Bandiera nazionale di Bari Bari
Postati: 15 marzo 2009 at 00:52 | IP Logged Quota Anny76

Quota: -banny-

sn andata dal veterinaio..m ha detto ke nn posso fare niente..solo sperare sperare e ankora sperare..

Mi dispiace per il tuo coco.

Torna sù Versione stampabile Viste Anny76's Profilo Ricerca altri post di Anny76
coca
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 04 luglio 2008
Postati: 15 marzo 2009 at 10:05 | IP Logged Quota coca

Confused   banny,

come sta ???????

Torna sù Versione stampabile Viste coca's Profilo Ricerca altri post di coca
fire_salamander
Pullo

Pullo

Iscritto dal: 20 dicembre 2008
Postati: 15 marzo 2009 at 11:02 | IP Logged Quota fire_salamander

Accidenti.... probabilmente il problema della zampetta era qualcosa legato al rene.... il mio inglese ho scoperto avere lo stesso problema.... un'insufficienza renale... ora sta benino... bisogna solo cambiare un pò l'alimentazione..... Ma scusa hai detto che è stato il veterinario(oltretutto non aviare) a ridurlo così?!?!?!? al posto tuo gli farei causa!!! Prima che trovassi un tipo molto in gamba non hai idea di quanti vet poco professionali(avevano quasi paura di mettere la mano in gabbia) hanno fatto fare una brutta fine ai miei!!spero veramente che il tuo Banny si sia ripreso.... come hanno detto gli altri tienilo al caldo... magari con una stufetta vicino....e fossi in te mi farei un viaggetto anche di un kilometro per aiutarlo....... sono piccoli grandi amici loro...... spero davvero che stia un pò meglio....
Torna sù Versione stampabile Viste fire_salamander's Profilo Ricerca altri post di fire_salamander
-banny-
Groupie

Groupie

Postati: 15 marzo 2009 at 11:17 | IP Logged Quota -banny-

ciao a tutti ...grazie di essermi vicino...ieri nn si reggeva nenake piu in piedi era steso sul fondo della gabbia cm morto...ora xo sta meglio x fortuna...mangia beve..è in piedi nn è piu accasciato..il problema è la zampina..xke posando ttt il peso sull altra zmpa,qll ke sta bene,lui si stanca...ma quindi rimarra x sempre cosi?nn puo essere un indoloratura ke puo guarire??inoltre le vitamine ke vanno messe nell'acqua possono essere utili?

fire_salamander
Pullo

Pullo

Iscritto dal: 20 dicembre 2008
Postati: 15 marzo 2009 at 11:31 | IP Logged Quota fire_salamander

Sono felice di sapere che un pò si è ripreso.... continua a stimolarlo a mangiare e a bere... deve solo riprendersi ora....comunque per la zampetta avrebbe davvero bisogno di una visita veterinaria....perchè potrebbe essere un pò tutto.... una frattura.... un problema ai reni.... ma ha qualche altro sintomo? è attivo??? Perchè se fosse una frattura o magari un indolenzimento per qualche caduta, per il resto dovrebbe stare bene... però se lo vedi apatico o con qualcos altro potrebbe essere infezione..... perchè non provi a fare una foto alla zampetta??? Se è scabbia (ai miei non è capitata però sicuramente sul forum c'è chi la riconosce) si vedrà!
Torna sù Versione stampabile Viste fire_salamander's Profilo Ricerca altri post di fire_salamander
]
] ]
Vai al forum 6 Pagine 1 2 3 4 5 6

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 5,4258 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]