Autore |
|
-banny- Groupie
Iscritto dal: 11 gennaio 2009 Italy Post: 67 Sesso: Non specificato
|
Postati: 15 marzo 2009 at 11:32 | IP Logged
|
|
|
io pure melo farei un viaggetto...ma il veterinario aviario piu vicino si trova a piu di 200km di distanza...e nn è nenake tanto questo il problema,..e cm c arrivo...io davverp ho fatto tutto...ieri nonostante era "quasi morto" sn corsa dal "veterinario"(se cosi si puo kiamare)...lui m ha detto ke nn si poteva fare niente..solo sperare e sperare..xcio kiedo aiuto a voi..sene sapete qualkosa di piu...xke il mio piccolo banny non puo e nn deve morire...c sn troppo affezzionata..lui esce,parla...è un amore...ora ke era guarito dalla scabia..uffffff....vi prego se potete aiutarmi fatelo...grazie a tt...
|
Torna sù |
|
|
fire_salamander Pullo
Iscritto dal: 20 dicembre 2008 Italy Post: 34 Sesso: Femmina
|
Postati: 15 marzo 2009 at 11:49 | IP Logged
|
|
|
Mi dispiace.... comunque cercando in giro credo che se abbia problema di intossicazione dovresti cercare di procurarti il carbone vegetale per uccellini(penso sia nelle farmacie o erboristerie.....) Non so per il resto.... perchè essersi preso un overdose di medicinale è abbastanza brutto... però dovrebbe rassicurarti il fatto che sia ripreso....magari sta reagendo bene e si riprenderà... prova a dargli anche gocce di vitaminico nell'acqua....(15-20, io uso sempre il piumedoro ed è ottimo),ma adesso come sta in generale il pappagallino?
|
Torna sù |
|
|
-banny- Groupie
|
Postati: 15 marzo 2009 at 11:52 | IP Logged
|
|
|
nn sta benissimo cm sempre...esce volentieri dalla sua gabbietta cm sempre...mangia e beve da solo...qst sono due cose ke m rassicurano di piu..si pulisce..xo nn è attivissimo...e cmq cn qll zampetta malata lui si gratta dietro la nuca...quindi nn è del ttt paralizzata...nn riesce solo a piegare le dita..e poi m sembra un po piu calda rispetta all altra..cmq vedo se riesco a mettere anke una foto..speriamo bene..dopo ieri avevo perso ogni speranza..
|
Torna sù |
|
|
-banny- Groupie
|
Postati: 15 marzo 2009 at 18:40 | IP Logged
|
|
|
nex sa dirmi qualkosa di piu?????''
|
Torna sù |
|
|
deborah Senior Member
Iscritto dal: 14 giugno 2008 Italy Post: 165 Sesso: Femmina
|
Postati: 15 marzo 2009 at 20:32 | IP Logged
|
|
|
Ehi calma, non disperare! da quello che scrivi pare che il tuo cochino stia, seppur lentamente, migliorando. Non sono assolutamente un'esperta ma al tuo posto, non avendo a disposizione un vero veterinario aviario, lascerei perdere quello da cui stai andando ora e mi limiterei a lasciare che Banny si riprenda da se', al massimo procurandomi questo carbone vegetale per uccellini se davvero e' l'unico rimedio per le intossicazioni. Nel frattempo gli limiterei qualsiasi tipo di stress: correnti, sbalzi di temperatura, spaventi, rumori forti, fumi di cucina, ed eviterei di lasciarlo solo a lungo. Quando lo fai uscire dalla gabbia osservalo bene e evita tutte le situazioni pericolose in cui potrebbe farsi male. Nel frattempo speriamo che qualche utente piu' esperto sappia consigliarti cosa fare. Ti auguro che il tuo cochino si riprenda da se' rapidamente e nel migliore dei modi!! Di nuovo in bocca al lupissimo
__________________ Deborah ...e le sue due pulcette
|
Torna sù |
|
|
-banny- Groupie
|
Postati: 16 marzo 2009 at 12:40 | IP Logged
|
|
|
il mio piccolo banny sta di nuovo male..è ttt gonfio..nn fiskia...è inattivo...ma ke devo fare....nn lo voglio vedere cosi...v prego se qualkuno sa,datemi una mano..
|
Torna sù |
|
|
AleX88 Senior Member
Iscritto dal: 17 dicembre 2008 Latina Post: 1175 Sesso: Maschio
|
Postati: 16 marzo 2009 at 12:54 | IP Logged
|
|
|
metti una foto
|
Torna sù |
|
|
-banny- Groupie
|
Postati: 16 marzo 2009 at 13:20 | IP Logged
|
|
|
ecco lui ora è cosi.,sta male...
|
Torna sù |
|
|
AleX88 Senior Member
Iscritto dal: 17 dicembre 2008 Latina Post: 1175 Sesso: Maschio
|
Postati: 16 marzo 2009 at 14:27 | IP Logged
|
|
|
ma quello cosè uno spekkio ? toglilo in caso fosse quello cmq si vede che sta male poverino
|
Torna sù |
|
|
-banny- Groupie
|
Postati: 16 marzo 2009 at 14:44 | IP Logged
|
|
|
qst è la sua zampina...nn la riesce a kiudere...ma xke?
|
Torna sù |
|
|